DAGOREPORT – SALVATE IL SOLDATO MELONI DAL PANTANO DELLA LEGGE ELETTORALE! - SE VUOLE DAVVERO…
Da "repubblica.it"
Tito Vilanova lascia la panchina del Barcellona. Secondo quanto riferisce il sito del 'Mundo Deportivo', quotidiano vicino al club blaugrana, il tecnico ha avuto una nuova ricaduta della sua malattia e ha deciso di lasciare la prima squadra. Vilanova si è di recente sottoposto a nuove analisi che hanno purtroppo confermato la brutta notizia.
Questa sera alle 20.30 il Barcellona comunicherà la notizia in una conferenza stampa convocata presso la 'Ciutat Deportiva'. Il presidente Rosell e il ds Zubizarreta illustreranno come il club campione di Spagna intende affrontare l'inizio della stagione senza l'allenatore di Bellcaire. Secondo alcune indiscrezioni, il sostituto di Vilanova potrebbe essere Rubi, ex allenatore del Girona e da poco entrato nello staff tecnico blaugrana.
Vilanova aveva avuto una prima ricaduta nel corso dell'ultima stagione, e si era trasferito a New York per un nuovo intervento e poi per i trattamenti. A differenza del passato, però, questa volta il tecnico lascerà del tutto la guida della squadra per occuparsi esclusivamente della sua guarigione.
TITO VILANOVA - FOTO LAPRESSE
JOAN FERRER RUBI
TITO VILANOVA
DAGOREPORT – SALVATE IL SOLDATO MELONI DAL PANTANO DELLA LEGGE ELETTORALE! - SE VUOLE DAVVERO…
DAGOREPORT – RAI, CHE BORDELLO! COME SI E' ARRIVATI ALLE DIMISSIONI IN BLOCCO DEI COMPONENTI DELLA…
FLASH – I MARANZA SCATENANO IL PANICO NELLE STRADE DI ROMA, GLI APPARTAMENTI VENGONO SVALIGIATI E…
FLASH – COSA SUCCEDERÀ IN GERMANIA, ORA CHE LA LOCOMITIVA TEDESCA È DERAGLIATA? CI SONO I 100MILA…
FLASH – LA STRATEGIA ELETTORALE DI NETANYAHU? BOMBARDARE! “BIBI” CONTINUA A MARTELLARE IL LIBANO…
FLASH! – DURANTE L’ERA MELONI SONO ACCADUTI TRE SCANDALI POLITICI GRAVISSIMI DI CYBER-SPIONAGGIO E…