
FLASH! - INVIATI DEI MEDIA DI TUTTO IL MONDO (OGGI ANCHE I CINESI) SONO A ROMA PER SEGUIRE LA…
IL COLMO PER USAIN BOLT? PERDERE I SOLDI IN UN LAMPO! - IL MANAGER DEL CAMPIONE OLIMPICO GIAMAICANO HA DENUNCIATO LA SCOMPARSA DI DIVERSI MILIONI DI DOLLARI DAL CONTO DEL VELOCISTA - LA POLIZIA STA INDAGANDO PER CAPIRE COME SIA STATA POSSIBILE LA FRODE AI SUOI DANNI - SI STIMA CHE IL PATRIMONIO DI BOLT SI AGGIRI SUI 100 MILIONI DI DOLLARI…
Nugent Walker, il manager di Usain Bolt, ha denunciato l'incredibile scomparsa di milioni di dollari da un conto appartenente all'ex leggendario velocista giamaicano. Come riportato dal Jamaica Gleaner, infatti, la polizia starebbe indagando sui fatti.
ECCO COME SONO STATI SOTTRATTI I SOLDI DAL CONTO DI BOLT
L'inizio di tutto è avvenuto quando Bolt ha notato movimenti irregolari in uno dei suoi conti aperti presso il fondo di investimento Stocks and Securities Limited (SLL) all'inizio di questa settimana. "Abbiamo avviato la procedura per chiarire i fatti", ha detto Walker, che però non ha specificato l'importo esatto del tesoro svanito. "Il suo intero portfolio è in fase di revisione. Non è una procedura semplice visto che è un cliente della SLL da 10 anni", ha aggiunto.
QUANTO GUADAGNA BOLT E A QUANTO AMMONTA IL SUO PATRIMONIO
Secondo Gleaner il responsabile potrebbe essere un ex dipendente della SLL coinvolto in numerose frodi, inclusa quella effettuata sul conto corrente di Bolt. Walker spera di poter fornire maggiori dettagli sulle indagini nei prossimi giorni. Usain Bolt , dominatore della velocità per un decennio con otto ori olimpici e 11 titoli mondiali, è arrivato a guadagnare cifre astronomiche, vicine ai 30 milioni di euro a stagione, secondo Forbes, per una fortuna personale stimata in oltre 100 milioni di dollari.
usain bolt in stanza
usain bolt
usain bolt alle olimpiadi di rio
nailah e usain al gala
pele usain bolt
FLASH! - INVIATI DEI MEDIA DI TUTTO IL MONDO (OGGI ANCHE I CINESI) SONO A ROMA PER SEGUIRE LA…
“QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA PER LE FREQUENTI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…
DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA…
LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE…