roberto mancini

ROBERTO MANCINI SI CONFERMA MOLTO SENSIBILE AI PETROLDOLLARI – DOPO AVER ABBANDONATO LA NAZIONALE ED AVER CEDUTO AI SOLDI DEI SAUDITI, IL "MANCIO" STA PER TORNARE NEL GOLFO: L’ALLENATORE MARCHIGIANO AVREBBE DECISO DI ACCETTARE L’OFFERTA DELL’AL SADD, IL PIÙ IMPORTANTE CLUB DEL QATAR – MANCINI SARA’ A DOHA GIÀ A METÀ SETTIMANA: PER LUI E’ PRONTO UN CONTRATTO DI UN ANNO…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Andrea Elefante per gazzetta.it

roberto mancini

Roberto Mancini sta per tornare nel Golfo. L’ex ct dell’Italia e dell’Arabia Saudita avrebbe deciso di accettare l’offerta dell’Al Sadd, il più importante club del Qatar, campione in carica, 18 campionati vinti e due Champions d’Asia nell’albo d’oro.

 

L’ultima coppa risale però al 2011 e il club vuole tornare vincente con un tecnico internazionale di grande esperienza. Mancini potrebbe essere a Doha già a metà settimana.

 

L’Al Sadd partecipa alla Champions ma, dopo 4 giornate, è fuori dalle prime 8 del Girone Ovest e quindi non potrebbe qualificarsi alla fase finale. Il contratto proposto al Mancio è fino a maggio 2026. Mancini aveva chiesto un po’ di tempo per riflettere, probabilmente aspettando un’offerta dall’Italia, che però alla fine non l’ha convinto.

 

La proposta dell’Al Sadd dell’emiro Al Thani è rimasta in agenda e, alla fine, l’ex ct azzurro avrebbe deciso di dire “sì”. In caso, il debutto in Champions sarebbe il 24 novembre in casa dell’Al-Wahda (Emirati Arabi).

zibi boniek e roberto mancini foto mezzelani gmt27roberto mancini giorgia meloniroberto mancini giorgia meloniroberto mancini