
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI NON AVEVA ALCUNA VOGLIA DI VOLARE A PARIGI AL VERTICE ORGANIZZATO DA…
MANDZUKIC INFORTUNATO? ARRIVA IL COLPO DI SCENA CHE NON TI ASPETTI. MARIONE RINUNCIA ALLO STIPENDIO DI MARZO (CIRCA 300 MILA EURO): LA RETRIBUZIONE VIENE DEVOLUTA AI PROGETTI DELLA FONDAZIONE MILAN PER I I GIOVANI -. IL PRESIDENTE DEL MILAN PAOLO SCARONI: "UN GESTO D'ECCEZIONE CHE DIMOSTRA L'ETICA E LA PROFESSIONALITÀ DEL CALCIATORE" - MANDZUKIC, 34 ANNI, NON HA PIÙ RIMESSO PIEDE IN CAMPO DAL 18 FEBBRAIO SCORSO. PERCEPISCE UN INGAGGIO NETTO DI 1,8 MILIONI DI EURO…
Da corriere.it
Mario Mandzukic rinuncia a percepire lo stipendio del mese di marzo, circa 300 mila euro. Motivo: la sua indisponibilità per infortunio, che lo ha tenuto sempre fuori dal campo. Il presidente del Milan Paolo Scaroni ha così commentato: «Un gesto d'eccezione che dimostra l'etica e la professionalità di Mario Mandzukic e il suo rispetto per il Milan. Il club avrà così la possibilità di sostenere ulteriormente la Fondazione Milan per progetti a favore di giovani in condizioni di fragilità socio-economica ed educativa, in cui lo sport è strumento di inclusione sociale».
Mandzukic, 34 anni, non ha più rimesso piede in campo dal 18 febbraio scorso, giorno del match di Europa League a Belgrado contro la Stella Rossa. Dopo lunghe settimane di recupero, ora è finalmente tornato a disposizione di Stefano Pioli e dovrebbe essere convocato per il match di domenica contro il Genoa. Arrivato al Milan nella sessione di gennaio, ha siglato con il club un accordo di 6 mesi con opzione per altri 12 sulla base di un ingaggio netto di 1,8 milioni di euro fino a giugno. L'idea era che il croato — 9 scudetti in carriera fra serie A, Bundesliga e Croazia — potesse svolgere le funzioni di vice Ibrahimovic e, all'occorrenza, anche di partner dello svedese per una super coppia gol. Un progetto che finora non si è mai realizzato.
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI NON AVEVA ALCUNA VOGLIA DI VOLARE A PARIGI AL VERTICE ORGANIZZATO DA…
L'ANGOLO DEL BUONUMORE – OGGI IL "CORRIERE" VERGA UN ARTICOLO SURREALE, IN CUI SCOPRIAMO CHE “IL…
DAGOREPORT - SE IN FORZA ITALIA IL MALCONTENTO SI TAGLIA A FETTE, L’IRRITAZIONE DI MARINA E PIER…
DAGOREPORT - SERVIZI E SERVIZIETTI: IL CASO ALMASRI E' UN “ATTACCO POLITICO” ALLA TRUMPIANA MELONI?…
DAGOREPORT – IN UN MESE, TRUMP HA MACIULLATO L’ORDINE MONDIALE: RIABILITATO PUTIN, ISOLATA LA CINA…
SANREMO DIVENTA UN TALENT SHOW? LA SALA STAMPA RIBOLLE, SI SENTE DEFRAUDATA DEL POTERE DECISIONALE…