DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
“VAI VIA PEZZO DI MERDA” – MANUEL GUARDASOLE E VITTORIO BERNARDO, GIORNALISTA E CAMERAMAN DI “CALCIONAPOLI24 TV”, SONO STATI AGGREDITI E INSULTATI DA UN GRUPPO DI TIFOSI DELLA FIORENTINA AL TERMINE DEL MATCH TRA LA “VIOLA” E IL NAPOLI – L’AGGRESSIONE È AVVENUTA DURANTE UN COLLEGAMENTO IN DIRETTA CON LA TV PARTENOPEA: L’OPERATORE È STATO SPINTONATO DA UN SUPPORTER TOSCANO, POI… - VIDEO
manuel guardasole e vittorio bernardo insultati e aggrediti in diretta tv 1
(ANSA) - Un giornalista e un cameraman di 'CalcioNapoli24 Tv' sono stati aggrediti e insultati a Firenze al termine dell'incontro vinto dal Napoli contro la Fiorentina. Lo denuncia la stessa emittente locale sottolineando che l'aggressione è avvenuta mentre i due erano in diretta.
"Il nostro inviato Manuel Guardasole è stato aggredito verbalmente - afferma CalcioNapoli 24 - e successivamente il nostro cameraman Vittorio Bernardo è stato spinto con veemenza. Entrambi stavano svolgendo il loro lavoro, senza infastidire o aizzare la tifoserie di Firenze, con la professionalità che da sempre contraddistingue la nostra testata". L'aggressione è avvenuta al termine della partita a ridosso della postazione dell'emittente, fuori dalla zona di prefiltraggio del Franchi.
"Diversi gruppetti di tifosi - dice ancora CalcioNapoli 24 -, mentre Guardasole era in collegamento con lo studio, hanno lanciato insulti di ogni tipo: 'è meglio che andate via di qui'; 'vai via pezzo di m...'."
manuel guardasole e vittorio bernardo insultati e aggrediti in diretta tv 2
Ad un certo punto, sempre secondo la versione della tv locale, uno dei gruppi organizzati dei tifosi viola avrebbe "spinto il cameraman e spostato la telecamera verso il muro di un palazzo, il tutto durante un collegamento in diretta". "Ci auguriamo - dice ancora l'emittente - che vengano presi provvedimenti seri" nei confronti dei tifosi. Il direttore di CalcioNapoli24, Salvio Passante, nell'esprimere vicinanza ai due colleghi si riserva di ricorrere nelle sedi opportune a tutela dell'incolumità degli stessi.
manuel guardasole 2
manuel guardasole 1
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA'…
DAGOREPORT - PER LA RUBRICA “OGNI MATTINA S’ALZA UN FREGNO E LA SPARA A SALVE”, OGGI CI TOCCA…
DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA…
DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…
COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI…