
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
MARC MARQUEZ TRIONFA IN THAILANDIA SUL FRATELLO ALEX, BAGNAIA TERZO! IL 32ENNE SPAGNOLO, SEI VOLTE CAMPIONE DEL MONDO, BISSA IL SUCCESSO DELLA SPRINT DELLA VIGILIA E SI PRENDE ANCHE IL PRIMO GP DELLA STAGIONE. E’ LA PRIMA DOPPIETTA NELLA CLASSE REGINA PER DUE FRATELLI: MARC LASCIA PER GRAN PARTE DELLA GARA LA TESTA AD ALEX PER RAGIONI DI TEMPERATURA DELLA GOMMA E POI SI RIPRENDE IL PRIMATO NEL FINALE...
Estratti da gazzetta.it
Marc Marquez comincia da padrone la sua nuova vita sulla Ducati ufficiale. Il 32enne spagnolo sei volte campione del mondo nella classe regina bissa il successo della Sprint della vigilia e si prende anche il primo Gp della stagione di MotoGP in Thailandia, precedendo il fratello Alex: doppietta storica, per la prima volta nella classe regina una coppia di fratelli finisce ai primi due posti di un gran premio. Terzo Pecco Bagnaia davanti a Morbidelli, Ogura e Bezzecchi.
Per Marc è la 63ª vittoria e il 112° podio nella classe regina, raggiungendo Mick Doohan col 27° hat trick, la somma di vittoria, giro veloce e pole position. Nel suo primo weekend di gara sulla rossa, il più titolato dei Marquez era arrivato in testa a questo primo gran premio dopo aver vinto la Sprint della vigilia sempre davanti al fratello Alex e a Bagnaia, podio replicato poi oggi nel gran premio. Prossimo appuntamento tra due settimane, nel weekend del 15-16 marzo in Argentina.
moto gp sprint race thailandia marc marquez
(…)
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…
FOLLOW THE MONEY! - DIETRO AL RESPINGIMENTO DI PIANTEDOSI IN LIBIA, PROBABILMENTE, CI SAREBBE IL…