DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. I TEMPI PER LA…
Carlo Angioni per gazzetta.it
Il giorno dopo Firenze e il rigore beffa dato da Abisso che ha portato al 3-3 della Fiorentina nel recupero, Beppe Marotta e l’Inter sono ancora più arrabbiati: “Abbiamo subito un danno notevole, sarebbe stato diverso se fosse arrivato dopo 5 minuti e non a fine partita - ha detto l’a.d. sportivo nerazzurro a margine del Candido Day e del premio Gazzetta ‘Il bello del calcio’ -. Per l’Inter è un danno irreparabile e spero che non diventi fatale per i risultati da raggiungere.
fiorentina inter perisic politano 1
Da dirigente calcistico c’è rammarico, perché sulla Var abbiamo investito molto come movimento proprio perché diventasse uno strumento a disposizione della classe arbitrale, non per eliminare tutti gli errori, ma per diminuirli. L’uso deve essere scrupoloso e razionale. Davanti a una situazione del genere, dove si confonde l’oggettività con la soggettività, rimango basito e deluso per come viene usato questo strumento, però non me la sento di condannare l’arbitro”.
L'ERRORE PIU' GRANDE — Marotta aggiunge: “Il mio rammarico è per il fatto che con la Var dovrebbero esserci delle situazioni oggettive e in questo caso nessuno avrebbe potuto dire che D’Ambrosio ha preso il pallone con la mano. È una cosa incredibile, penso che sia l’errore più grande da quando c’è la Var. La decisione di Abisso è arrivata per questioni ambientali o psicologiche? No, altrimenti non sarei qui a parlare e mi dovrei dimettere”.
ICARDI — Infine spazio anche al caso Icardi: “Perisic si arrabbia per l’esultanza di Politano? No, sono dietrologie pure. Le parole di Wanda? Vista la partita di Firenze sottolineo la mia gratitudine verso tutta l’Inter. Di Icardi si è parlato troppo, meglio fermarsi”.
marottaicardi wanda narafiorentina-inter perisic politanomarottaspalletti marotta zhang
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI –…
DAGOREPORT - DAVVERO MELONI SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENETTA CON TRUMP, CON…
FLASH! - LA DISCESA IN CAMPO DEL PARTITO DI VANNACCI E' UNA PESSIMA NOTIZIA NON SOLO PER SALVINI,…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO…
DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME…