
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
MASSA CRITICA - “ALONSO ERA DIVISIVO, RAIKKONEN PARLAVA POCO, A VOLTE SI DIMENTICAVA PERSINO DI SALUTARE” – I VELENI DI FELIPE MASSA, EX PILOTA FERRARI: "PER SCHUMACHER IL BICCHIERE ERA SEMPRE MEZZO VUOTO, ALONSO AVEVA UNA DOPPIA PERSONALITÀ. QUANDO CALAVA LA VISIERA DIVENTAVA UN ALTRO - DI KIMI RAIKKONEN ERA PERSINO DIFFICILE CAPIRE CHE COSA PENSASSE…"
La Gazzetta dello Sport intervista Felipe Massa, ex pilota Ferrari. Ha lasciato la scuderia da 9 anni, ma è rimasto legatissimo al marchio. Commenta la F1-75 presentata ieri.
«Difficile farsi un’idea. Il mio augurio è che Mattia Binotto sia riuscito a rendere la squadra più efficiente».
Massa è stato al fianco di tante presentazioni con Michael Schumacher, Kimi Raikkonen e Fernando Alonso. Racconta l’atteggiamento degli ex colleghi.
«Michael vedeva sempre il bicchiere mezzo vuoto e questo spingeva il team a inseguire la perfezione. Di Kimi era persino difficile capire che cosa pensasse, parlava poco con chi lavorava con lui, a volte si dimenticava persino di salutare, ma in pista forniva sempre ottime analisi.
Fernando era diretto, se c’era qualcosa che non gli piaceva, faceva di tutto perché cambiasse. Il suo guaio è che aveva una doppia personalità: quando calava la visiera diventava un altro, tendeva a dividere un po’ la squadra, si chiudeva con i suoi uomini e cercava di portare il team dalla sua parte».
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO…
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…