
L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA MARIA ELENA BOSCHI E…
CELLINO CI RICASCA: DOPO TRE ANNI DI ASSENZA, TORNA NEL CALCIO ITALIANO COMPRANDO IL BRESCIA PER 6,5 MILIONI DI EURO - SE ANDRÀ SUBITO IN SERIE A VERSERÀ ALTRI 3 MILIONI ALLA VECCHIA PROPRIETÀ
Da http://www.sportmediaset.mediaset.it
Dopo tre anni di assenza, Massimo Cellino torna nel calcio italiano. L'ex presidente del Cagliari e del Leeds ha infatti trovato l'accordo per acquistare il Brescia, attualmente impegnato nel campionato di Serie B. Un affare da 6,5 milioni di euro, più tre milioni di euro in caso di eventuale promozione in Serie Aal primo anno.
Per l'ufficializzazione del passaggio di proprietà occorrerà attendere la settimana prossima, forse già lunedì.
"Si è ritenuto di accettare l'offerta di Cellino augurandoci che possa essere la soluzione giusta", ha spiegato Aldo Ghirardi, componente del cda del Brescia dopo la riunione a Milano col patron Bonometti che ha dato il suo via libera alla cessione del club. "Nei prossimi giorni - ha proseguito Ghirardi - formalizzeremo il tutto".
L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA MARIA ELENA BOSCHI E…
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO…
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…