
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
MATTI PER MATTHIJS: LA JUVE È PRONTA A OFFRIRE 70 MILIONI PER DE LIGT, CHE SEGNÒ IL GOL DECISIVO DI JUVE-AJAX, QUELLO CHE CACCIÒ I BIANCONERI DALLA CHAMPIONS LEAGUE - PROPRIO QUELLA SERA CRISTIANO RONALDO SI CONVINSE CHE L'OLANDESE VENTENNE FOSSE IL PERFETTO COMPAGNO DI SQUADRA (CIAO KOULIBALY?). A SOLI 15-20 MILIONI A STAGIONE (!)
https://www.sportmediaset.mediaset.it/
La Juve in pole (anzi, qualcosa di più, se possibile) per Matthijs De Ligt. Ne sono certi in Olanda, lo scrive a chiare lettere il quotidiano De Telegraaf che presenta oggi l'offerta che il club bianconero avrebbe fatto all’Ajax sbaragliando così l'agguerrita concorrenza per il fortissimo centrale dei lancieri cercato da tutti i top club europei: 70 milioni di euro, sufficienti per sorpassare il Barcellona e il Psg. Paratici e Nedved potrebbero così ottenere presto anche il via libera del giocatore a cui sarebbe stato proposto un quinquennale monstre da 15-20 milioni lordi a stagione (scrive sempre il quotidiano olandese).
Un'accelerazione, si sottolinea, dovuta anche alle pressioni di Cristiano Ronaldo, grande sponsor proprio del match-winner nella partita di ritorno dei quarti di finale di Champions di quest'anno allo Stadium tra la Juve e l'Ajax. Va da sè che se realmente arrivasse De Ligt, la morsa di Sarri sul suo pallino Koulibaly inevitabilmente si allenterebbe.
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…
FOLLOW THE MONEY! - DIETRO AL RESPINGIMENTO DI PIANTEDOSI IN LIBIA, PROBABILMENTE, CI SAREBBE IL…