milan bologna

IL MILAN HA PAURA DI VINCERE: SI INFIAMMA LA VOLATA SCUDETTO - I ROSSONERI CONTINUANO A SPRECARE OCCASIONI IN CASA (SI PARLERA' DI "SINDROME SAN SIRO"?) E SI FANNO BLOCCARE SULLO 0-0 DAL BOLOGNA SOTTO GLI OCCHI DI BERLUSCONI, MARTA FASCINA E SALVINI - PIOLI RESTA DAVANTI CON UNA LUNGHEZZA DI VANTAGGIO SUL NAPOLI E QUATTRO SULL'INTER, CHE PERÒ DEVE RECUPERARE UNA PARTITA PROPRIO A BOLOGNA.

Marco Pasotto per gazzetta.it

 

milan bologna

Continua a sprecare occasioni in chiave scudetto il Milan, che si fa bloccare sullo 0-0 a San Siro da un Bologna che ha pienamente meritato il punto. Pioli resta davanti con una lunghezza di vantaggio sul Napoli e quattro sull'Inter, che però deve recuperare una partita proprio a Bologna.

 

Parte meglio il Bologna, a cui manca solo incisività nelle conclusioni. Maignan si supera sul destro da fuori di Barrow, mentre sull'altro fronte il Milan stuzzica Skorupski con un paio di colpi di testa di Giroud. Non cambia il copione nella ripresa, anche se il Bologna alla distanza fa più fatica a ripartire. Leao dà una gran palla a Calabria, ma il destro del terzino è fuori. Entrano tra gli altri Ibra e Kessie, ma il Bologna non deve nemmeno soffrire più di tanto per portare a casa lo 0-0. L'ultimo brivido, nel pieno degli 8' di recupero, lo regala Rebic con un colpo di testa centrale su cui è reattivo Skorupski.

milan bologna salvini berlusconi marta fascinamilan bolognamilan bologna ibra