milano, il monumento hard in corso indipendenza

MILANO CAZZUTA – DOPO IL DITO MEDIO DI CATTELAN, UNA MISTERIOSA SCULTURA È COMPARSA ALL’IMPROVVISO NEI GIARDINI DI CORSO INDIPENDENZA - FORSE DITA, FORSE SALAMI, FORSE….

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Corriere.it

 

Milano, il monumento hard in corso Indipendenza Milano, il monumento hard in corso Indipendenza Milano, il monumento hard in corso Indipendenza Milano, il monumento hard in corso Indipendenza Milano, il monumento hard in corso Indipendenza Milano, il monumento hard in corso Indipendenza Milano, il monumento hard in corso Indipendenza Milano, il monumento hard in corso Indipendenza

La misteriosa installazione è comparsa all’improvviso, venerdì mattina, nei giardini di corso Indipendenza tra piazza Risorgimento e piazzale Dateo. Una scultura composta da un piedistallo e quattro colonne cilindriche che hanno scatenato una ridda di commenti su Facebook. Forse dita, forse salami, forse michette allungate: difficile dirlo. Sarebbe l’iniziativa di un artista per promuovere la propria mostra. Il Comune comunque ne ha già disposto la rimozione.