
FLASH! – BIENNALE DELLE MIE BRAME: IL MANDATO DI ALBERTO BARBERA ALLA DIREZIONE DELLA MOSTRA DEL…
"SONO INCINTA, MA CALHANOGLU MI HA CONSIGLIATO DI ABORTIRE" – LA MOGLIE DEL CALCIATORE DEL MILAN TORNA AD ATTACCARLO DOPO CHE LUI HA ANNUNCIATO IL DIVORZIO: "NON LO HO MAI TRADITO E GLI HO DETTO CHE IL BAMBINO VERRÀ AL MONDO ANCHE SE LUI MI HA …" – IL ROSSONERO FA SAPERE CHE IN TRIBUNALE SPIEGHERÀ I MOTIVI CHE LO HANNO SPINTO A DIVORZIARE
Elmar Bergonzini per gazzetta.it
CALHANOGLU con la moglie sinem
Botta e risposta. Come è normale che accada nei litigi. Solo che questo è pubblico e il confronto è virtuale. O meglio: avviene attraverso i social, perché le conseguenze sono più che mai reali. Continuano le polemiche fra Hakan Calhanoglu e la moglie (futura ex...) Sinem Gündogdu.
Mercoledì il giocatore del Milan ha annunciato il divorzio attraverso un post su Instagram, nel quale era stato durissimo: “La decisione è irrevocabile perché qualcosa di grave, qualcosa di imperdonabile, è successo”. E in Turchia hanno subito ipotizzato che Hakan fosse stato tradito. In realtà sarebbe Sinem ad aver accusato il marito di essere stato con altre donne, accuse che avrebbero mandato il milanista su tutte le furie. Ipotesi, supposizioni, che hanno spinto Sinem a rispondere all'ex compagno con un comunicato pubblicato su Instagram.
CALHANOGLU con la moglie sinem
LA RISPOSTA — “Non ho mai tradito Hakan, né durante il fidanzamento né durante il matrimonio – ha precisato la 23enne –. Inoltre su Internet non ci sono foto mie con altri uomini. Chi ha gli occhi per vedere può farsi un'idea, chi vuole fare buona impressione su Hakan vede la realtà in maniera diversa”. Nel post pubblicato da Calhanoglu si parlava anche di una possibile gravidanza di Sinem (“Se ci fosse un bambino come frutto di questo matrimonio, naturalmente assumerei le mie responsabilità, ma non manterrò alcun contatto con la mia ex moglie e la sua famiglia”), motivo per il quale la donna ha affrontato anche tale tematica:
CALHANOGLU con la moglie sinem
“Sì, sono incinta – ha confermato –. Avevamo entrambi il desiderio di diventare genitori. Ho saputo del bambino solo quando avevamo già parlato di divorzio. Gli ho detto che il bambino non pagherà per errori altrui e che verrà al mondo anche se lui mi ha consigliato altro... Volevo rendere nota la gravidanza solo dopo i 3 mesi, che sono sempre a rischio, ma grazie di avermi tolto questo diritto con dei post sui social”. Hakan intanto fa sapere che solo in tribunale spiegherà dettagliatamente i motivi che lo hanno spinto a divorziare. Il botta e risposta sui social, però, per il momento continua.
CALHANOGLU
calhanoglu - latifi
calhanoglu
CALHANOGLU
CALHANOGLU con la moglie sinem
FLASH! – BIENNALE DELLE MIE BRAME: IL MANDATO DI ALBERTO BARBERA ALLA DIREZIONE DELLA MOSTRA DEL…
DAGOREPORT - IL VERTICE ANNUALE DELL'ORGANIZZAZIONE PER LA COOPERAZIONE DI SHANGHAI (SCO), SI AVVIA…
DAGOREPORT - MAI VISTA L’ARMATA BRANCAMELONI BRANCOLARE NEL BUIO COME PER LE REGIONALI IN VENETO -…
SE SIETE CURIOSI DI SAPERE DOVRÀ ANDRÀ A PARARE IL DELIRIO DI ONNIPOTENZA TRUMPIANA, È INTERESSANTE…
DAGOREPORT - C’ERA UNA VOLTA LA LEGA DI SALVINI - GETTATO ALLE ORTICHE CIÒ CHE RESTAVA DEI TEMI PIÙ…
DAGOREPORT – BUONE NOTIZIE! IL PRIMO SONDAGGIO SULLO STATO DI SALUTE DEI PARTITI, EFFETTUATO DOPO…