
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
RACCHETTE E MANI IN CACIARA - MOLESTA LA GIORNALISTA IN DIRETTA: IL GIOVANE TENNISTA MAXIME HAMOU CACCIATO DAL "ROLAND GARROS" - LA REPORTER: "SE NON FOSSIMO STATI IN ONDA L'AVREI PRESO A PUGNI" - VIDEO
Da sport.sky.it
All'inizio sembrava uno scherzo. Su di giri per l'incontro appena disputato al Roland Garros (anche se una sconfitta per 3 set a 0 contro l'uruguaiano Pablo Cuevas), Maxime Hamou ha esagerato. Intervistato da Maly Thomas, giornalista di Eurosport Francia, ha tentato di baciarla fraternamente. Lì per lì, nulla di grave. Gli ospiti in studio scherzano, lui risponde alle domande. Poi va oltre il consentito. La cronista prova a sfuggire a quell'abbraccio sempre più insistente, infastidita. Il giocatore la stringe ancora più forte, e la sua mano scivola dove non si deve.
La Federazione ha annunciato di aver ritirato le credenziali di Maxime Hamou dopo "il riprovevole comportamento del tennista con una giornalista". La stessa Maly Thomas ha parlato poco dopo l'accaduto: "Se non fossimo stati in onda l'avrei preso a pugni".
Dopo l'aggressione, Hamou si è scusato: "Faccio le mie più profonde scuse a Maly Thomas se si è sentita ferita o turbata dal mio atteggiamento durante la sua intervista - prosegue il tennista - ho appena vissuto una settimana meravigliosa qui al Roland Garros e mi sono lasciato trasportare dal mio entusiasmo in modo esagerato".
Una posizione forte per il nuovo ministro, che ha fatto della lotta contro la discriminazione e il ruolo delle donne nello sport le sue principali priorità.
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…