
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…
E' COSI' VERDE IL FUTURO DEGLI AZZURRINI? - MONDIALE UNDER 17; L'ITALIA (IN COMPLETO VERDE) KO CON IL BRASILE AI QUARTI – IL CT NUNZIATA: "E' STATO UN ANNO MERAVIGLIOSO: UN SECONDO POSTO AGLI EUROPEI E UN MONDIALE CONCLUSO TRA I PRIME OTTO SQUADRE AL MONDO, IL FUTURO SARÀ RADIOSO"
Da ansa.it
italia brasile mondiale under 17
L'Italia è sconfitta 2-0 dai padroni di casa del Brasile ed esce dal Mondiale ai quarti di finale. E' fatale agli Azzurrini il primo quarto d'ora quando non riesce ad arginare la maggiore velocità e la trama offensiva degli avversari ispirata da Pedro Lucas, dalle folate di Kaio Jorge e gli inserimenti sulla fascia sinistra di Patryk, autore della prima rete dopo appena 6'. Al 40' è Peglow a chiudere il match con la seconda e definitiva rete. La squadra di Nunziata reagisce ma non concretizza e la stanchezza fisica completa il quadro della sconfitta.
italia brasile mondiale under 17
Grande la delusione nello spogliatoio ma il tecnico azzurro rincuora i suoi ragazzi: "E' stato un anno meraviglioso: un secondo posto agli Europei e concluso tra i prime otto squadre al Mondo, Dovete essere fieri di quello che avete fatto e io non smetterò mai di ringraziarvi per i sacrifici e la determinazione che ci avete messo. Questo è solo l'inizio - ha concluso Nunziata - mettete sempre questo entusiasmo e il futuro per voi sarà radioso".
italia brasile mondiale under 17
italia brasile mondiale under 17
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…
DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL…
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…