
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
MONZA A STELLE E STRISCE: IL CLUB BRIANZOLO STA PER PASSARE DALLA FAMIGLIA BERLUSCONI A UN GRUPPO DI INVESTITORI AMERICANI (RAPPRESENTATI IN ITALIA DA MAURO BALDISSONI, EX DIRIGENTE E DG DELLA ROMA) - NEL PROGETTO TECNICO DELLA NUOVA PROPRIETÀ CI SAREBBE UN RUOLO CENTRALE PER NICOLAS BURDISSO, PRONTO A RICOPRIRE L’INCARICO DI DIRETTORE SPORTIVO - ADRIANO GALLIANI RESTEREBBE CON UN RUOLO ISTITUZIONALE…
Da sport.sky.it
silvio berlusconi adriano galliani
Il futuro del Monza potrebbe parlare presto americano. E' in fase avanzata infatti la trattativa per il passaggio di proprietà del club, che quest'anni ripartirà dalla serie B, dal gruppo Fininvest a un gruppo di investitori americani, rappresentati in Italia da Mauro Baldissoni, ex dirigente e CEO della Roma.
I contatti si sono intensificati negli ultimi giorni e c’è ottimismo sulla possibilità di chiudere l’operazione nel breve periodo. Il lavoro è focalizzato sulla definizione di aspetti legali, societari e sportivi, con l’obiettivo di arrivare alla firma entro l’inizio del ritiro estivo. Nel progetto tecnico della nuova proprietà ci sarebbe un ruolo centrale per Nicolas Burdisso, pronto a ricoprire l’incarico di direttore sportivo.
mauro baldissoni foto di bacco (5)
Per lui si tratterebbe di un ritorno in Italia dopo le esperienze dirigenziali con Boca Juniors e Fiorentina. Adriano Galliani, attuale amministratore delegato, potrebbe restare almeno inizialmente con un ruolo istituzionale, accompagnando la transizione e offrendo continuità al club in una fase delicata
mauro baldissoni foto di bacco (6)
mauro baldissoni foto di bacco (2)
mauro baldissoni foto di bacco (3)
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…