DAGOREPORT - LA DOMANDA CHE SERPEGGIAVA NEL FOYER DELLA SCALA, IERI SERA, ERA: “E ‘GNAZIO? DOVE STA…
MONZA A STELLE E STRISCE: IL CLUB BRIANZOLO STA PER PASSARE DALLA FAMIGLIA BERLUSCONI A UN GRUPPO DI INVESTITORI AMERICANI (RAPPRESENTATI IN ITALIA DA MAURO BALDISSONI, EX DIRIGENTE E DG DELLA ROMA) - NEL PROGETTO TECNICO DELLA NUOVA PROPRIETÀ CI SAREBBE UN RUOLO CENTRALE PER NICOLAS BURDISSO, PRONTO A RICOPRIRE L’INCARICO DI DIRETTORE SPORTIVO - ADRIANO GALLIANI RESTEREBBE CON UN RUOLO ISTITUZIONALE…
Da sport.sky.it
silvio berlusconi adriano galliani
Il futuro del Monza potrebbe parlare presto americano. E' in fase avanzata infatti la trattativa per il passaggio di proprietà del club, che quest'anni ripartirà dalla serie B, dal gruppo Fininvest a un gruppo di investitori americani, rappresentati in Italia da Mauro Baldissoni, ex dirigente e CEO della Roma.
I contatti si sono intensificati negli ultimi giorni e c’è ottimismo sulla possibilità di chiudere l’operazione nel breve periodo. Il lavoro è focalizzato sulla definizione di aspetti legali, societari e sportivi, con l’obiettivo di arrivare alla firma entro l’inizio del ritiro estivo. Nel progetto tecnico della nuova proprietà ci sarebbe un ruolo centrale per Nicolas Burdisso, pronto a ricoprire l’incarico di direttore sportivo.
mauro baldissoni foto di bacco (5)
Per lui si tratterebbe di un ritorno in Italia dopo le esperienze dirigenziali con Boca Juniors e Fiorentina. Adriano Galliani, attuale amministratore delegato, potrebbe restare almeno inizialmente con un ruolo istituzionale, accompagnando la transizione e offrendo continuità al club in una fase delicata
mauro baldissoni foto di bacco (6)
mauro baldissoni foto di bacco (2)
mauro baldissoni foto di bacco (3)
DAGOREPORT - LA DOMANDA CHE SERPEGGIAVA NEL FOYER DELLA SCALA, IERI SERA, ERA: “E ‘GNAZIO? DOVE STA…
DAGOREPORT - DOMANI, FINALMENTE, GLI EMISSARI DI JOHN ELKANN SI DEGNERANNO DI INCONTRARE I CDR DI…
DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI…
FLASH! - “COMMETTI IL PIÙ VECCHIO DEI PECCATI NEL PIÙ NUOVO DEI MODI”. L’ESORTAZIONE DI WILLIAM…
DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER…