
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL PUPONE SOTTO LA MADONNINA – “L’ALLORA PROPRIETÀ DELLA ROMA ERA STRAPIENA DI DEBITI. IL PRESIDENTE SENSI ERA COSÌ IN DIFFICOLTÀ CHE SI ERA APERTO UN MARGINE PER TRATTARE L'ACQUISTO DI TOTTI...” – LA RIVELAZIONE DI MASSIMO MORATTI, CHE 30 ANNI FA DIVENTAVA PRESIDENTE DELL’INTER, FA INCAZZARE ROSELLA SENSI CHE RIBATTE: “SONO RIMASTA SORPRESA E DELUSA. MI DISPIACE LEGGERE LE PAROLE DI MASSIMO IN CUI PARLA DI UNA ROMA DISPERATA CHE AVEVA OFFERTO TOTTI ALL’INTER. MIO PADRE NON HA MAI PENSATO DI VENDERE FRANCESCO A NESSUN CLUB. BASTEREBBE CHIEDERE A FLORENTINO PEREZ CHE…"
Con un post su Instagram è arrivata la secca risposta di Rosella Sensi alle parole di Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter, che in un’intervista al Corriere della Sera ha raccontato come la vecchia proprietà fosse arrivata a offrire Francesco Totti all’Inter per fare fronte ai debiti
“Sono rimasta sorpresa e delusa stamattina. Mi dispiace leggere le parole di Massimo Moratti al Corriere della Sera in cui parla di una Roma disperata che aveva offerto Totti all’Inter. Mio padre non ha mai pensato nemmeno lontanamente di vendere Francesco a nessun club. Basterebbe chiedere al presidente e amico Florentino Perez che ha capito da subito come non ci fosse la minima possibilità di aprire una trattativa per portarlo a Madrid”.
MASSIMO MORATTI
Andrea Galli per corriere.it - Estratti
(...)
E Totti? «L’allora proprietà della Roma era piena di debiti, strapiena di debiti… Il presidente era così in difficoltà che si era aperto un margine per trattare l'acquisto di Totti... Ma lo stesso Sensi alla fine ha resistito. Poi forse Totti avrebbe comunque scelto di restare a Roma. Cose di calcio, cose di sentimenti».
rosella sensi (2)
rosella franco sensi
massimo moratti
rosella sensi
pellegrini moratti
massimo moratti javier zanetti
MILLY E MASSIMO MORATTI
rosella sensi totti
rosella franco sensi
MASSIMO MORATTI
rosella sensi totti
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…