massimo moratti

“MORATTI SCAMBIÒ COCO PER SEEDORF, GULY PER PIRLO, CARINI (ROTTO) PER CANNAVARO, STRANO ABBIANO TURLUPINATO UN FENOMENO DEL GENERE” – SUI SOCIAL E’ PARTITO LO SPERNACCHIO COLLETTIVO ALL’EX PATRON DELL’INTER TRUFFATO DAL FINTO CROSETTO – L’EX IENA GIARRUSSO: “PARLIAMO DI UNO CHE HA SPESO 30 MILIARDI PER VAMPETA…” – QUALCHE INTERISTA NOSTALGICO: “A GENNAIO HA CACCIATO PIÙ SOLDI MORATTI PER IL FINTO CROSETTO CHE OAKTREE PER IL CALCIOMERCATO” – E MORATTI PIGOLA: “SUCCEDE A TUTTI. UNO NON SE L’ASPETTA, QUESTI SONO BRAVI…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

IRONIE SU MORATTI TRUFFATO DAL FINTO CROSETTO – DA “X”

MASSIMO MORATTI

 

 

-Moratti: scambiò Coco per Seedorf, Guglielminpietro per Pirlo, Carini (rotto) per Cannavaro, accettò che Pistone fosse preferito a Roberto Carlos. Strano abbiano turlupinato un fenomeno del genere. Che poi di telefoni una volta se ne intendeva.

 

-In pratica a gennaio ha cacciato più soldi Moratti per il finto Crosetto che Oaktree per il calciomercato

 

-Dino Giarrusso: Chi potremmo truffare con questi scherzetti telefonici?

-Moratti!

-Stai scherzando? È un imprenditore con grande esperienza!

adriano massimo moratti

-Ha speso 30 miliardi per Vampeta…

-Ok, dammi il numero.

 

 

Massimo Moratti

Rosario Di Raimondo per repubblica.it - Estratti

“Questi sono bravi, nel senso che sembrava assolutamente tutto vero. Comunque può capitare, poi certo uno non se l’aspetta una roba di questo genere. Ma succede a tutti...”. Anche a uno degli imprenditori più conosciuti in Italia, Massimo Moratti, storico presidente dell’Inter, finito nella rete di truffatori professionisti che, spacciandosi per il ministro della Difesa Guido Crosetto e per il suo staff, hanno architettato un gigantesco sistema per spillare centinaia di migliaia di euro a facoltosi vip.

 

massimo moratti

Almeno in un caso, la scusa è stata di questo tenore: “Ci sono dei giornalisti italiani rapiti in Iran e in Siria. È una cosa segretissima. Lo Stato chiede un suo aiuto. Restituiremo tutto attraverso la Banca d’Italia”.L’inchiesta aperta dalla procura di Milano, guidata da Marcello Viola, mira a individuare truffatori e truffati. Anche Moratti è stato ingannato. “Hanno contattato anche me – racconta –. Preferirei non raccontare altro, vediamo come va avanti l’inchiesta. Al momento preferisco stare tranquillo. Ho fatto denuncia, certo”. È corretto dire che ha pagato un milione di euro? “È corretto dire che ho fatto denuncia, aspettiamo e poi le saprò dire”.

 

(...)

MILLY E MASSIMO MORATTI

 

MASSIMO MORATTI