DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL…
Estratto da corrieredellosport.it
Tra i vari collaboratori di Mourinho uno dei più fedeli e legati al tecnico portoghese è Nuno Santos, il preparatore dei portieri. Classe 1973, ex portiere di discreto livello, è entrato nello staff di Mourinho nel 2019, quando lasciò il Lilla per aggregarsi allo staff tecnico del Tottenham. Poi lo ha seguito anche nel suo trasferimento alla Capitale. Per Mourinho è un amico, un fratello, un confidente e il suo braccio destro.
In carriera si è contraddistinto per il suo carattere, con numerose multe e squalifiche collezionate dalla panchina per il suo comportamento a bordo campo. L'esempio più recente è nell'ultimo derby, quando ha sfiorato la rissa con Pedro (...). Altro episodio celebre è lo scontro contro Knutsen, allenatore del Bodo/Glimt, nella scorsa stagione che lo ha portato ad una squalifica di tre partite da parte della Uefa.
Mourinho e nuno santos fori imperiali
(...)
Nuno Santos è anche l'uomo che fa il lavoro sporco per la Roma e per Mourinho. L’ultimo episodio risale a ieri, quando si è mimetizzato tra le siepi per scovare la spia di Juric in vista della prossima sfida contro il Torino. Nessun dubbio che sarebbe stato lui a cercarlo, tra i giocatori e lo staff: se c’è da difendere Mourinho e la Roma Nuno parte subito. Anche a costo di andare un po’ sopra le righe.
Ultimi Dagoreport
FLASH! – MARIA ROSARIA BOCCIA CONTRO TUTTI: L’EX AMANTE DI GENNY-DELON QUERELA SANGIULIANO (GIÀ…
DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…
FLASH – IL GOVERNO VUOLE IMPUGNARE LA LEGGE REGIONALE DELLA CAMPANIA CHE PERMETTE IL TERZO MANDATO…