
DAGOREPORT - CHI È, CHI NON È E CHI SI CREDE DI ESSERE CLAUDIA CONTE, LA “GIORNALISTA, SCRITTRICE,…
“IL PSG? SE MI CERCANO NON MI HANNO TROVATO PERCHÉ NON HANNO PARLATO CON ME” – JOSE' MOURINHO PARLA DELLA SEMIFINALE DI EUROPA LEAGUE DELLA ROMA COL BAYER LEVERKUSEN: “SONO PERICOLOSISSIMI IN CONTROPIEDE MA NOI VOGLIAMO ARRIVARE IN FINALE - DYBALA E WIJNALDUM? DIFFICILE CHE GIOCHINO DAL PRIMO MINUTO, NON DICO IMPOSSIBILE MA…”
jose mourinho foto mezzelani gmt 090
Mourinho a Sky prima di entrare in conferenza: "Il Bayer Leverkusen una delle squadre più forti d’Europa in contropiede, sono pericolosissimi. Difendono e aspettano che perdi palla, poi diventano difficili da fermare perché hanno tanti giocatori offensivi e di grande velocità. È una squadra top a questo livello. Ho l’esperienza sufficiente per non essere troppo emozionato dal fatto che sarà una semifinale, dal fatto che la prima partita si giocherà in casa, se faremo una gara equilibrata sarò felice.
Dybala e Wijnaldum? Difficile dal 1’, non dico impossibile ma difficile. Dobbiamo capire se possono giocare o no, vediamo domani mattina e poi decidiamo. Loro stanno facendo il possibile per recuperare, stiamo preparando la gara con o senza di loro. Il gruppo è felice, nonostante tutti questi problemi. Siamo consapevoli che è una semifinale europea e può diventare storica, è un gruppo tranquillo e felice di giocare e per questo ho deciso che possono tornare a casa e tornare domani mattina. Psg? Se mi cercano non mi hanno trovato perché non hanno parlato con me".
paulo dybala jose mourinho
josè mourinho
josè mourinho
DAGOREPORT - CHI È, CHI NON È E CHI SI CREDE DI ESSERE CLAUDIA CONTE, LA “GIORNALISTA, SCRITTRICE,…
DAGOREPORT - COME E' RIUSCITO CONTE, DALL’ALTO DEL MISERO 5% DEI 5STELLE NELLE MARCHE, A TENERE IN…
DAGOREPORT – STASERA INIZIA LA RICORRENZA DI YOM KIPPUR E NETANYAHU PREGA CHE HAMAS RIFIUTI IL…
IL CORAGGIO SE UNO NON CE L'HA, MICA SE LO PUO' DARE! LUCA ZAIA, ETERNO CACADUBBI, NICCHIA SULLA…
DAGOREPORT: IL “NUOVO PD” DI ELLY NON ESISTE - ALIMENTATA DA UN'AMBIZIONE SFRENATA, INFARCITA SOLO…
DAGOREPORT: RAOUL, UN TRIVELLONE ''SPACCANTE''! - DAGOSPIA PIZZICA IL 54ENNE BOVA ATTOVAGLIATO…