lorenzo musetti

A MUSETTI MANCA SEMPRE UN SOLDO PER FARE UNA LIRA: IL NUOVO NUMERO 5 DEL MONDO FINISCE KO IN FINALE A HONG KONG CONTRO BUBLIK. IL TENNISTA DI CARRARA VIENE LIMITATO DAI DOLORI AL BRACCIO DESTRO, GIOCA ALLA PARI SOLO NEL PRIMO SET E POI VIENE SCONFITTO 7-6 6-3 DAL KAZAKO - L’APPUNTAMENTO CON LA VITTORIA DI UN TORNEO È ANCORA UNA VOLTA RIMANDATO, PER LORENZO MUSETTI, CON LA SETTIMA FINALE PERSA CONSECUTIVAMENTE DAL 23 OTTOBRE 2022…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Estratti da gazzetta.it

 

lorenzo musetti

A Hong Kong Lorenzo Musetti, nuovo numero 5 del mondo ma condizionato da un problema al braccio destro, gioca alla pari solo nel primo set poi si arrende: sconfitto 7-6 6-3 dal kazako Bublik...

 

L’appuntamento con la vittoria di un torneo è ancora una volta rimandato, per Lorenzo Musetti, con la settima finale persa consecutivamente dal 23 ottobre 2022, quando battè Matteo Berrettini a Napoli. Nel frattempo il toscano è diventato numero 5 del mondo, ha fatto due semifinali slam e conquistato un bronzo olimpico, ma non ha più alzato una coppa in cielo. Nemmeno nell’Atp 250 di Hong Kong Lorenzo ci è riuscito, frenato da un infortunio al braccio destro che evidentemente non lo ha fatto esprimere al meglio e da Aleksandr Bublik, che con questa vittoria diventa per la prima volta top 10, scavalcando in classifica l’infortunato Jack Draper.

 

lorenzo musettilorenzo musetti

(…)