
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
“MUSETTI? UN MIX TRA FEDERER E KUERTEN” – IL TENNISTA DI CARRARA, CHE AGLI OTTAVI A PARIGI AFFRONTERA’ IL NUMERO 1 ALCARAZ, VIENE ESALTATO DA MATS WILANDER CHE HA VINTO 3 VOLTE IL ROLAND GARROS – LA RISPOSTA DI MUSETTI: “FEDERER È STATO IL MIO IDOLO, KUERTEN È UNO DEGLI IDOLI DEL MIO COACH, SONO DUE LEGGENDE DEL ROVESCIO AD UNA MANO E SONO DAVVERO CONTENTO DI…”
Estratto da fanpage.it
lorenzo musetti roland garros 4
Con l'uscita di scena di Jannik Sinner l'Italia resta aggrappata nel torneo maschile a Sonego, Fognini e soprattutto a Lorenzo Musetti, l'altra grande speranza del tennis azzurro. Il tennista carrarino sulla terra si trova bene, in passato ha già avuto modo di mostrare il suo talento al Roland Garros e nei primi turni ha giocato in modo straordinario, Shevchenko è stato spazzato via nei trentaduesimi.
Che Musetti sia un tennista fenomenale è noto da tempo. La sua è una crescita costante, gli manca per ora il grande acuto. Ma va sempre ricordato che il tennista italiano ha solo 21 anni. Insomma c'è tempo per continuare a crescere e a vincere. A Parigi è testa di serie numero 17, non ha avuto un buon tabellone, perché dopo aver battuto Norrie se la vedrà con il numero 1 Alcaraz.
Dopo il successo con Shevchenko, che è tornato a casa con pochi game vinti, Lorenzo Musetti è stato intervistato da Mats Wilander, un tennista che negli anni '80 ha fatto storia (vincitore di sette titoli Slam, numero 1 al mondo e tre volte vincitore al Roland Garros). Lo svedese da anni è un apprezzato talent di Eurosport. Con un sorriso sincero Wilander ha fatto un duplice enorme paragone per Musetti che ha accostato nientemeno che a Roger Federer, il numero uno per eccellenza, e a Guga Kuerten, pure lui tre volte vincitore a Parigi.
lorenzo musetti roland garros 1
Musetti non si aspettava quel parallelo e non ha nascosto le proprie emozioni e il proprio stupore per quel paragone. L'italiano è stato anche molto bravo a rispondere a Wilander: "Federer è stato il mio idolo, Kuerten è uno degli idoli del mio coach, sono due leggende del rovescio ad una mano e sono davvero contento di esser stato accostato a loro. Tutto questo è molto emozionante"
noah wilander
lorenzo musetti roland garros 2
lorenzo musetti
lorenzo musetti roland garros 3
(...)
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…