
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
A “MUSO” DURO! CONTINUA IL CAMMINO DI LORENZO MUSETTI AGLI INTERNAZIONALI: L’AZZURRO ACCEDE AGLI OTTAVI DI FINALE SUPERANDO LO STATUNITENSE BRANDON NAKASHIMA IN DUE SET. ORA INCONTRERA’ DANIIL MEDVEDEV –“ IO FAVORITO CON IL RUSSO? NON LO SO, È UN AVVERSARIO MOLTO OSTICO E I PRECEDENTI SONO SU UNA SUPERFICIE DIVERSA, MA È PASSATO TANTO TEMPO E SONO CAMBIATE UN PO' DI COSE. ENTRERÒ IN CAMPO CON UNA..." - VIDEO
Lolo Musetti disfruta en Roma.
Qué jugador ?
— Tiempo De Tenis (@Tiempodetenis1) May 11, 2025
Continua il cammino di Lorenzo Musetti nel Masters 1000 di Roma: l’azzurro accede agli ottavi di finale superando lo statunitense Brandon Nakashima in due set, con il punteggio di 6-4, 6-3 in un’ora e ventiquattro minuti di gioco. L’azzurro vince grazie a tre break (due nel secondo parziale) per superare l’americano e avanzare nel tabellone: al prossimo turno Lorenzo trova Daniil Medvedev, che piega Popyrin 6-4, 6-1 in meno di un’ora e mezza.
Lorenzo Musetti a Sky Sport: "Devo dire che è stata una partita davvero ben giocata: conoscevo bene il mio avversario e sapevo come dargli fastidio, ho saputo usare le variazioni e sono stato aggressivo molto con il dritto. Lui ha servito molto bene, però ha avuto due game in cui mi ha concesso un po' di più e io sono stato bravo a prendermi il break.
Favorito con Medvedev? Non lo so, è un avversario molto ostico e i precedenti sono su una superficie diversa, ma è passato tanto tempo e sono cambiate un po' di cose. Entrerò in campo con una determinazione e con una consapevolezza diversa"
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…
A LUME DI CANDELA - TOMMASINO ZORZI NON SARÀ OPINIONISTA AL “GRANDE FRATELLO”: NONOSTANTE LE SPINTE…
DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È…
DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E…
DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO…