
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
NAPOLI E INTER: PARI D’ORO E QUALIFICAZIONE PIU' VICINA – INSIGNE SU RIGORE AGGUANTA IL PSG, LA SQUADRA DI ANCELOTTI GIOCA UN SECONDO TEMPO DA APPLAUSI. ALLAN MOSTRUOSO – LA STELLA ROSSA BATTE IL LIVERPOOL, IL NAPOLI PASSA SE...- ICARDI-GOL DAVANTI A VIERI, MATERAZZI E VALENTINO ROSSI, PER L'INTER SARA' FONDAMENTALE NON PERDERE LA PROSSIMA PARTITA, A LONDRA, CONTRO IL TOTTENHAM CHE HA BATTUTO IL PSV…
Vincenzo d’Angelo per gazzetta.it
L'Inter pareggia 1-1 col Barcellona in una gara sofferta, ma emozionante, soprattutto nel finale. Primo tempo in trincea. Il Barça pressa alto, l'Inter fatica a uscire e fioccano le occasioni per i blaugrana. Handanovic è bravo su Dembélé, Coutinho e Suarez, Skriniar salva tutto dopo un batti e ribatti selvaggio nei pressi della linea di porta. I nerazzurri però reggono e si va all'intervallo sullo 0-0. Nella ripresa l'Inter sembra aumentare i giri, ma è ancora Handanovic a dover compiere almeno altri 5-6 interventi. Prodigioso in particolare quello su Rakitic, a tu per tu e da distanza ravvicinata. E la squadra di Spalletti? Un paio di contropiede mal sfruttati, un colpo di testa di Politano e poco altro. Nel finale, Valverde si gioca la carta Malcom. Il brasiliano, sinora praticamente mai utilizzato, al primo pallone utile fredda Handanovic col sinistro a 7' dalla fine. Finita? Ma va. Icardi subito dopo, alla prima occasione, la mette dentro per l'1-1. Un punto d'oro, tutto sommato.
NAPOLI-PSG
Gianluca Monti per gazzetta.it
Finisce in pareggio, come a Parigi, ma la qualificazione è più vicina. Il Napoli impone l’1-1 al Psg e aggiunge un altro tassello sulla via del passaggio agli ottavi. Nel gruppo C i partenopei ora sono a quota 6 (assieme al Liverpool) con un punto in più proprio sui parigini e la Stella Rossa a inseguire a 4. Al San Paolo nel primo tempo regna l’equilibrio, ma il match si sblocca proprio al 47’ con la difesa partenopea che si fa trovare impreparata sulla folata di Mbappé: dribbling e servizio al bacio per Bernat, che di destro scivolando insacca da pochi passi. Nella ripresa il Napoli sale d’intensità, impegna Buffon più volte e al 62’ Insigne pareggia su rigore, calciando all’angolino dove il portiere ex Juve non può arrivare. Nella mezz’ora finale pochi rischi per entrambe le squadre, finisce così. Un punto a testa.
IL TWEET DI PIERLUIGI PARDO
Il Napoli passa con 90 minuti di anticipo se batte la Stella Rossa e il Liverpool non perde a Parigi. L'Inter se vince o pareggia a Londra col Tottenham
vieri materazzi rossi
materazzi rossi 4
cattelan 6
napoli psg 3
napoli psg
messi icardi
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI…
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…