DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
1. NAPOLI, DE LAURENTIIS PERDE I PEZZI: GIUNTOLI VERSO LA JUVE, SPALLETTI RESTA UN REBUS
Estratto da www.sportmediaset.mediaset.it
Il Napoli campione d'Italia rischia di perdere i pezzi. Dal direttore sportivo all'allenatore, il futuro è un rebus per Aurelio De Laurentiis. Cristiano Giuntoli starebbe per cedere alla corte della Juventus che ha scelto lui per il nuovo ciclo e il presidente partenopeo sembra essersi rassegnato all'idea di lasciarlo partire. […] Ds che in azzurro potrebbe essere sostituito da Accardi dell'Empoli.
Da chiarire anche il futuro di Luciano Spalletti che aspetta un confronto con la società. Il presidente ha ribadito a mezzo stampa di aver esercitato l'opzione per trattenerlo sulla panchina e l'allenatore ha risposto con una frecciatina. Il rapporto tra i due, nonostante lo scudetto, pare essere ai minimi termini. C'è aria di divorzio perché i due non si parlano da giorni, neanche le feste per il tricolore hanno stemperato la tensione. Tecnico toscano, corteggiato da club esteri, vorrebbe garanzie sul futuro e sul mercato per restare.
LUCIANO SPALLETTI IN LACRIME DOPO LA CONQUISTA DELLO SCUDETTO
Pietro Accardi apre le porte al Napoli: "Essere accostati al Napoli che ha vinto il campionato è un onore, ma a oggi penso esclusivamente all'Empoli - le parole del dirigente a Radio Kiss Kiss". La conferma che qualcosa si stia muovendo arriva anche dal presidente del club toscano, Fabrizio Corsi, sempre ai microfoni di Kiss Kiss: "[…]. Secondo me è prontissimo per fare il ds del Napoli, dovrà solo attutire l’impatto perché il Napoli è di un livello europeo. Comunque faccio di tutto per non pensarci per ora".
SUORE FRANCESCANE FESTA SCUDETTO NAPOLI
2. NAPOLI, LA FESTA SCUDETTO CONTAGIA TUTTI: CANTANO ANCHE LE SUORE
Estratto dell'articolo di Andrea Pietrzela per www.goal.com
A Napoli continua la festa per lo Scudetto vinto da Osimhen e compagni: anche le suore francescane cantano i cori del Maradona colorate d'azzurro. "Sarò con te e tu non devi mollare". Inizia così un famoso coro da stadio, quest'anno intonato più e più volte allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli. "Ho un sogno nel cuore, Napoli torna campione"[…]
SARRI DE LAURENTIIS GIUNTOLI 2
GIUNTOLI E GATTUSOde laurentiis giuntoliSUORE FRANCESCANE FESTA SCUDETTO NAPOLI aurelio de laurentiis spallettiaurelio de laurentiisnapoli campione d'italia - vignetta di macondoSARRI DE LAURENTIIS GIUNTOLI
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…
FLASH – IL GOVERNO VUOLE IMPUGNARE LA LEGGE REGIONALE DELLA CAMPANIA CHE PERMETTE IL TERZO MANDATO…
FLASH – IERI A FORTE BRASCHI, SEDE DELL’AISE, LA TRADIZIONALE BICCHIERATA PRE-NATALIZIA È SERVITA…
DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA…