
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
"ELEONORA BOTTARO, MORTA DI LEUCEMIA PERCHÉ RIFIUTÒ LA CHEMIO, ERA SUCCUBE DELLE TEORIE DEI GENITORI” - LA CASSAZIONE HA CONFERMATO LA CONDANNA A DUE ANNI PER I GENITORI DELLA 17ENNE - LA COPPIA, SOSTENITRICE DELLE TEORIE COMPLOTTARE DEL MEDICO TEDESCO RYKE GEERD HAMER, AVEVA SCELTO DI CURARE LA FIGLIA CON LE VITAMINE - PER I MEDICI LA RAGAZZA, CON LE CURE APPROPRIATE, AVREBBE AVUTO UNA POSSIBILITÀ DI GUARIGIONE ATTORNO ALL'80% - I DUE SONO ACCUSATI ANCHE DI..
Estratto da www.repubblica.it
La Corte di Cassazione ha confermato la condanna a due anni per i genitori di Eleonora Bottaro, la 17enne morta di leucemia linfoblastica acuta, alla quale i genitori avevano negato la chemioterapia. La coppia padovana è stata ritenuta colpevole di omicidio colposo e si è vista confermare la condanna inflitta sia in primo che in secondo grado.
Secondo i medici, con le cure appropriate, la ragazza avrebbe avuto una possibilità di guarigione attorno all'80%. La famiglia scelse invece di rifiutare la chemio e di curarla con il metodo Hamer che prevede solamente cicli di cortisone, agopuntura e vitamina C.
[…]
Il rifiuto delle cure
Nei tre gradi di giudizio è stata accreditata l'ipotesi che Eleonora Bottaro sia stata fortemente influenzata dai genitori e per questo abbia rifiutato le cure e si sia affidata al metodo Hamer. Secondo la procuratrice aggiunta Valeria Sanzari, la prima a indagare i Bottaro, la ragazza non avrebbe mai avuto modo di costruire una propria libertà di scelta delle cure. E, al tempo stesso, dai genitori non è mai venuta nessun parola di pentimento. La madre Rita ha continuato a ripetere: "Credo nella giustizia divina, non ho sbagliato nulla, rifarei tutto quello che ho fatto".
ELEONORA BOTTARO
ELEONORA BOTTARO POST ANZALDI
ELEONORA BOTTARO 2
ELEONORA BOTTARO POST BURIONI
ELEONORA BOTTARO
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…