DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL…
ECCO QUANTO VALE IL CALCIO FEMMINILE - LA NAZIONALE FEMMINILE DELLA SVIZZERA (23ESIMA NEL RANKING FIFA) HA PERSO 7-1 CONTRO LA SQUADRA MASCHILE UNDER 15 DEL LUCERNA – UN RISULTATO UMILIANTE, CHE SAREBBE DOVUTO RIMANERE SEGRETO SECONDO QUELLI CHE ERANO GLI ACCORDI TRA LA FEDERAZIONE ELVETICA E IL CLUB, MA UN CALCIATORE DEL LUCERNA HA POSTATO ALCUNE FOTO SUI SOCIAL - CHISSA' SE LE TURBO-FEMMINISTE, CHE CHIEDONO LA PARITÀ SALARIALE TRA I CALCIATORI E LE CALCIATRICI, LA SMETTERANNO DI ROMPERE: TRA CALCIO MASCHILE E FEMMINILE LORO C'E' UN ABISSO IN TERMINI DI PRESTAZIONI, INTERESSE PUBBLICO E QUALITA'...
Estratto da www.corriere.it
nazionale svizzera di calcio femminile
Perdere 7-1 sulla strada degli Europei che ospiterai in casa non è proprio il massimo della vita. Perdere 7-1 un test amichevole che avevi cercato di tenere segreto – soprattutto dopo il risultato finale - non può far altro che scatenare la polemica. E’ quanto successo alla nazionale femminile della Svizzera, che in vista del prossimo Europeo in programma in casa dal 2 al 27 luglio ha affrontato a Nottwill la formazione maschile Under 15 del Lucerna.
[…] Il risultato della partita sarebbe dovuto rimanere segreto secondo quelli che erano gli accordi tra la federazione elvetica e il club della Svizzera centrale. Un giocatore del Lucerna ha però postato sui social alcune foto del match tra cui anche quella che testimoniava il risultato finale. E che ha fatto scattare più di un campanello d’allarme.
nazionale svizzera di calcio femminile
nazionale svizzera di calcio femminile
DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL…
CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALL'AMATRICIANA IL “LUNCH” DA…
FLASH – GIULI, STIVALONE E “POLLICINO”: IL MINISTRO DEL PENSIERO SOLARE PROFANA LA TORRE GARISENDA…
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…