
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
ECCO QUANTO VALE IL CALCIO FEMMINILE - LA NAZIONALE FEMMINILE DELLA SVIZZERA (23ESIMA NEL RANKING FIFA) HA PERSO 7-1 CONTRO LA SQUADRA MASCHILE UNDER 15 DEL LUCERNA – UN RISULTATO UMILIANTE, CHE SAREBBE DOVUTO RIMANERE SEGRETO SECONDO QUELLI CHE ERANO GLI ACCORDI TRA LA FEDERAZIONE ELVETICA E IL CLUB, MA UN CALCIATORE DEL LUCERNA HA POSTATO ALCUNE FOTO SUI SOCIAL - CHISSA' SE LE TURBO-FEMMINISTE, CHE CHIEDONO LA PARITÀ SALARIALE TRA I CALCIATORI E LE CALCIATRICI, LA SMETTERANNO DI ROMPERE: TRA CALCIO MASCHILE E FEMMINILE LORO C'E' UN ABISSO IN TERMINI DI PRESTAZIONI, INTERESSE PUBBLICO E QUALITA'...
Estratto da www.corriere.it
nazionale svizzera di calcio femminile
Perdere 7-1 sulla strada degli Europei che ospiterai in casa non è proprio il massimo della vita. Perdere 7-1 un test amichevole che avevi cercato di tenere segreto – soprattutto dopo il risultato finale - non può far altro che scatenare la polemica. E’ quanto successo alla nazionale femminile della Svizzera, che in vista del prossimo Europeo in programma in casa dal 2 al 27 luglio ha affrontato a Nottwill la formazione maschile Under 15 del Lucerna.
[…] Il risultato della partita sarebbe dovuto rimanere segreto secondo quelli che erano gli accordi tra la federazione elvetica e il club della Svizzera centrale. Un giocatore del Lucerna ha però postato sui social alcune foto del match tra cui anche quella che testimoniava il risultato finale. E che ha fatto scattare più di un campanello d’allarme.
nazionale svizzera di calcio femminile
nazionale svizzera di calcio femminile
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…