pavlovic milan genoa

NEANCHE SUI CAMPACCI DI TERZA CATEGORIA! PAVLOVIC SCAVA UNA BUCA SUL DISCHETTO PRIMA DEL RIGORE SBAGLIATO DA STANCIU IN MILAN-GENOA - IL DIFENSORE ROSSONERO È ANDATO A CALPESTARE LA ZOLLA DEL DISCHETTO UTILIZZANDO UN TRUCCO DA VECCHIO MESTIERANTE - UN EPISODIO SIMILE ERA SUCCESSO TRA TORINO E JUVENTUS DEL 2000. ALLORA MASPERO SCAVÒ RIPETUTAMENTE IL DISCHETTO PRIMA DI UN RIGORE POI FALLITO DA SALAS, IN UN DERBY PAREGGIATO 3-3 IN RIMONTA DAI GRANATA - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Andrea Sereni per repubblica.it - Estratti

Un vecchio trucco, tanta malizia: protagonista Pavlovic, andato a calpestare la zolla del dischetto dell’area di rigore prima del penalty sparato in curva da Stanciu in Milan-Genoa.

pavlovic milan genoa

 

Al minuto 95 l’arbitro Mariani concede rigore ai rossoblù per un fallo di Bartesaghi su Ellertsson. Senza dubbi, indica subito il dischetto. Ma tra il suo fischio, al 94’’57 e la battuta al 98’’30 passano tre minuti e mezzo. Tante proteste, il direttore di gara accerchiato dai giocatori di entrambe le squadre: Maignan viene ammonito, un giallo viene estratto anche verso Pavlovic. 

(...)

 

 

 

Il precedente: Maspero in Torino-Juventus del 2000

Appena il tiro finisce alto, Tomori passa davanti a Stanciu e gli urla in faccia tutta la sua gioia. Scena simile succede anche con Pavlovic, mentre San Siro esulta per lo scampato pericolo. De Rossi, che si è accorto di tutto, al fischio finale di Mariani entra in campo e va da Pavlovic. Il serbo come Maspero: un episodio simile era successo tra Torino e Juventus del 2000. Allora Maspero calciò ripetutamente il dischetto prima di un rigore poi fallito da Salas, in un derby pareggiato 3-3 in rimonta dai granata.

pavlovic milan genoa