
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
VASSEUR HA MOLLATO IL FRENO - SECONDO IL "CORRIERE DELLA SERA", IL TEAM PRINCIPAL DELLA FERRARI AVREBBE SVELENATO CONTRO DEI SUOI COLLEGHI DI SCUDERIA DOPO L'ENNESIMO DISASTRO DELLA ROSSA AL GP DEL BRASILE - POCHI GIORNI PRIMA DELLO SFOGO, IL PILOTA CHARLES LECLERC AVREBBE FATTO CAPIRE DI VOLERSENE ANDARE DALLA SCUDERIA DI MARANELLO PERCHÉ...
Estratto da www.liberoquotidiano.it
L’indiscrezione rilasciata da Daniele Sparisci sul Corriere della Sera, se confermata, avrebbe del clamoroso. Secondo quanto riportato sul quotidiano milanese, Frédéric Vasseur si sarebbe lasciato andare a delle confidenze intime all’interno del paddock del GP del Brasile.
Il manager transalpino, a microfoni spenti, avrebbe lanciato durissimi commenti sulle persone che lavorano insieme a lui alla Ferrari: uno sfogo in piena regola. Non un bene data la rivoluzione dell’organigramma del team iniziata dal via di stagione.
E non solo, dato che Charles Leclerc avrebbe lanciato i propri dubbi sulla possibilità di diventare campione del mondo con la Ferrari. Il pilota monegasco, infatti, ha un contratto in scadenza nel 2024 ma avrebbe confidato a una cerchia ristretta di persone i propri dubbi personali.
Mostrando, di fatto, una minor fiducia rispetto al passato nei confronti del progetto di rilancio del team sotto la guida dell'amico Vasseur, suo ex team principal nel 2018 ai tempi dell’Alfa Romeo Sauber (primo anno di Leclerc in F1). […]
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…