
COME AL SOLITO, I GIORNALISTI ITALIANI SI FERMANO AI TITOLI: L’ARTICOLONE DEL “TIMES” SUI LEADER…
Da “gazzetta.it”
Neymar è il volto del Brasile. Piange. Piange ancora davanti ai giornalisti, in conferenza stampa, a due giorni dalla tremenda sconfitta con la Germania in semifinale. E insieme alle lacrime, come tutto il Brasile, ripete "quello che è accaduto è inspiegabile. Non hanno spiegazioni i giocatori che hanno corso e giocato, figuriamoci io... Non c'è spiegazione".
zuniga — Il tema caldo dell'incontro con i giornalisti di Neymar è però - ancora -l'entrata di Zuniga che ha privato il Mondiale di Neymar. "Zuniga mi ha chiamato nei giorni successivi per chiedermi scusa e per dirmi che non voleva farmi del male - è il retroscena svelato dal fuoriclasse brasiliano -. Accetto le sue scuse, ma non posso considerare quella un'azione normale. Io ero di spalle, non dico che voleva farmi del male ma sicuramente quello che è accaduto in campo non è stato normale". E qualche minuto dopo sottolinea: "Ringrazio Dio che mi ha aiutato, perché se quel colpo fosse arrivato qualche centimetro più giù avrei rischiato di restare paralizzato".
neymar lascia la world cup in barella
scolari — Su Scolari, Neymar ha le idee molto chiare: "Scolari deve rimanere, non sono d'accordo con quello che ha detto il mio agente Ribeiro. Soltanto mio padre può parlare a nome mio. Sicuramente se adesso incontrassi Ribeiro lo insulterei e gli direi chiaramente che non condivido quello che ha detto su Scolari. Che, ripeto, merita di restare".
l'argentina — Il finale è il pronostico che non ti aspetti. Almeno da un brasiliano: "Spero proprio che in finale vinceranno i miei amici Mascherano e Messi". Tra le lacrime e gli applausi, Neymar esce di scena.
MONDIALE IN BRASILE - INFORTUNIO A NEYMAR 3
Zuniga COLOMBIA
MONDIALE IN BRASILE - INFORTUNIO A NEYMAR 7
COME AL SOLITO, I GIORNALISTI ITALIANI SI FERMANO AI TITOLI: L’ARTICOLONE DEL “TIMES” SUI LEADER…
C'È UN NUOVO CAPITOLO NELL'ETERNO SCAZZO MELONI-SALVINI E RIGUARDA LA RAI - NEL CDA DI DOMANI…
DAGOREPORT - LE MANOVRE DA "DOTTOR STRANAMORE" DI ELLY SCHLEIN: SFANGARLA AI REFERENDUM, VINCERE IN…
DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È…
AMOR CH’A NULLO AMATO – IL RITRATTONE BY PIROSO DEL DOTTOR SOTTILE: “UN TIPO COERENTE E TUTTO D’UN…
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…