FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA…
Da “gazzetta.it”
Neymar è il volto del Brasile. Piange. Piange ancora davanti ai giornalisti, in conferenza stampa, a due giorni dalla tremenda sconfitta con la Germania in semifinale. E insieme alle lacrime, come tutto il Brasile, ripete "quello che è accaduto è inspiegabile. Non hanno spiegazioni i giocatori che hanno corso e giocato, figuriamoci io... Non c'è spiegazione".
zuniga — Il tema caldo dell'incontro con i giornalisti di Neymar è però - ancora -l'entrata di Zuniga che ha privato il Mondiale di Neymar. "Zuniga mi ha chiamato nei giorni successivi per chiedermi scusa e per dirmi che non voleva farmi del male - è il retroscena svelato dal fuoriclasse brasiliano -. Accetto le sue scuse, ma non posso considerare quella un'azione normale. Io ero di spalle, non dico che voleva farmi del male ma sicuramente quello che è accaduto in campo non è stato normale". E qualche minuto dopo sottolinea: "Ringrazio Dio che mi ha aiutato, perché se quel colpo fosse arrivato qualche centimetro più giù avrei rischiato di restare paralizzato".
neymar lascia la world cup in barella
scolari — Su Scolari, Neymar ha le idee molto chiare: "Scolari deve rimanere, non sono d'accordo con quello che ha detto il mio agente Ribeiro. Soltanto mio padre può parlare a nome mio. Sicuramente se adesso incontrassi Ribeiro lo insulterei e gli direi chiaramente che non condivido quello che ha detto su Scolari. Che, ripeto, merita di restare".
l'argentina — Il finale è il pronostico che non ti aspetti. Almeno da un brasiliano: "Spero proprio che in finale vinceranno i miei amici Mascherano e Messi". Tra le lacrime e gli applausi, Neymar esce di scena.
MONDIALE IN BRASILE - INFORTUNIO A NEYMAR 3
Zuniga COLOMBIA
MONDIALE IN BRASILE - INFORTUNIO A NEYMAR 7
FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA…
FLASH – IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO” È RISOLTO! L’AUTORE, TAL ANTONINO…
FLASH! – PUR CONFINATA IN 130 MQ DI VILLA SAN MARTINO (RESTAURI IN CORSO), MARTA FASCINA NON CI…
DAGOREPORT - MATTEO SALVINI HA DECISO: ROBERTO VANNACCI DEVE ANDARSENE DALLA LEGA. IL PROBLEMA, PER…
FLASH – TRUMP, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO! IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE:…
“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER…