nainggolan

IL “NINJA” E’ PER SEMPRE - LEANDRO CASTAN RACCONTA IL NAINGGOLAN SEGRETO: “QUANDO ERA A ROMA, LASCIAVA LO SPOGLIATOIO PER FUMARE CON UN ASSISTENTE, FACEVA QUELLO CHE GLI PIACEVA E NON GLI IMPORTAVA DI COSA POTESSE PENSARE LA GENTE. SAPEVA CHE POI AVREBBE RISPOSTO DOVE CONTA, OVVERO SUL CAMPO..." 

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

nainggolan

Da liberoquotidiano.it

 

Confessioni che imbarazzano Radja Nainggolan, il centrocampista oggi tornato al Cagliari e famoso non solo per la sua classe, ma anche per le sue esuberanze. Confessioni di Leandro Castan, che con il Ninja giocava insieme alla Roma. Oggi gioca nel Vasco da Gama, in Brasile, e rievocando la parentesi in giallorosso, sul compagno, spiega: "Arrivò dal Cagliari e all’epoca sapevo poco di lui - così in una diretta Instagram con Goal -. Proprio nella sua prima partita però, lo vidi superare un avversario con grande classe per poi dare il via ad un’azione offensiva e li capii che era un giocatore di calibro importante”.

castan nainggolan

 

Dunque, le rivelazioni un poco scomode: "È un ottimo giocatore, ma sfortunatamente ha avuto a che fare con molte polemiche. Quando era a Roma, lasciava lo spogliatoio per fumare con un assistente, faceva quello che gli piaceva e non gli importava di cosa potesse pensare la gente, ma una poi avrebbe risposto dove conta, ovvero sul campo. È stato fantastico giocare al suo fianco", ha concluso Castan.

nainggolan 0NAINGGOLAN