
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
VIDEO! SPALLETTI E QUELLA CARESSA IN UN PUGNO! "NON C’E’ DA FARE UNA VOTAZIONE IN BASE A COME SI E’ TIFOSI, QUESTO E’ PETTO NETTO. NON ERA RIGORE!" – LA FURIA STRACULT DI “LUCIO” CONTRO FABIO CARESSA AL “CLUB” DI SKY: “VOI ANDATE AVANTI CON I 'POTREBBE ESSERE': NON POTREBBE ESSERE NIENTE, IL CALCIO DI RIGORE NON ESISTE. MA COSA HA VISTO L'ARBITRO?" - E POI RINCARA: "CHI DICE CHE ERA PENALTY E' UN TOSSICO” – E CARESSA FA IL VAR DEL SUO COMMENTO- VIDEO
Marco Gentile per il Giornale
L'Inter è stata raggiunta dalla Fiorentina al minuto 101 con Luciano Spalletti che è si è presentato davanti alle telecamere furente e ha litigato con Fabio Caressa ai microfoni di Sky: "Uno è tifoso di un'altra squadra e dice quello che gli conviene.
Non potrebbe essere niente, altro che mani, è petto e basta. Voi andate avanti con i 'potrebbe essere': Fernandes è rigore, D'Ambrosio no e non accetto i condizionali. È davanti agli occhi di tutti. Se l'arbitro va a rivederlo al monitor, non può vedere qualcosa che gli altri non vedono".
Caressa fa poi notare a Spalletti, avendo capito il momento di nervosismo del tecnico dell'Inter, come in realtà che in studio tutti fossero d'accordo che l'intervento di D'Ambrosio non fosse da rigore. Spalletti ha però continuato: "L'hanno visto tutti! Ma cosa ha visto l'arbitro? Troppe pressioni, evidentemente, pressioni che non ha saputo affrontare. E queste sono partite decisive. Bisogna essere al livello per serate come questa". L'ex allenatore della Roma ha poi abbassato i toni, in maniera quasi dimessa, ed è parso rassegnato alla scelta scellerata dell'arbitro Abisso.
fiorentina inter spalletti
caressa al club di sky
caressa
fiorentina inter
fiorentina inter gagliardini abisso
spalletti
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…