DAGOREPORT - TONY EFFE VIA DAL CONCERTO DI CAPODANNO A ROMA PER I TESTI “VIOLENTI E MISOGINI”? MA…
la trans guendalina rodriguez 9
Guendalina Rodriguez non molla. Da tempo la trans brasiliana sostiene di avere una relazione clandestina con Mauro Icardi. Nelle ultime ore l'influencer ha assicurato di aver incontrato l'attaccante anche di recente, a Parigi, mentre Wanda Nara era a Milano per impegni di lavoro.
Su Instagram la Rodriguez ha condiviso una storia assai piccante: "Mauro Icardi mi ha succhiato il p***, ora metto i video, visto che ha avuto problemi con diverse donne a letto, sia Wanda Nara che China Suarez".
La confessione hot di Guenda
Il riferimento è al gossip spuntato fuori sulla presunta notte di passione tra Icardi e China: pare che i due non siano andati oltre un casto bacio per via di alcuni problemi di salute del calciatore. Guendalina ha poi postato una foto di Icardi sdraiato sul divano. Stories che hanno fatto prontamente il giro della rete ma che qualche ora dopo sono state rimosse dalla Rodriguez. In precedenza la 24enne aveva spifferato che Maurito è molto passionale sotto le lenzuola.
icardi wanda nara guendalina rodriguez icardi wanda nara guendalina rodriguez china suarezla trans guendalina rodriguez 8la trans guendalina rodriguez 12icardi wanda narala trans guendalina rodriguez 11la trans guendalina rodriguez 10la trans guendalina rodriguez 6la trans guendalina rodriguez 2guendalina rodriguezla trans guendalina rodriguez 5la trans guendalina rodriguez 4la trans guendalina rodriguez 7icardi trans guendalina
Ultimi Dagoreport
FLASH! - AVVISATE CASTAGNA, GIORGETTI, FAZZOLARI, MILLERI E CALTAGIRONE: UNICREDIT PASSA ALL'AZIONE …
DAGOREPORT – CERCASI DISPERATAMENTE UN CENTRO DI GRAVITÀ PERMANENTE, DI ISPIRAZIONE CATTOLICA E…
DAGOREPORT – MENTRE LA CRISI GLOBALE DELL'AUTOMOTIVE RISCHIA DI BRUCIARE L'1% DEL PIL ITALIANO,…
FLASH – COSA FARÀ LA CAMALEONTE MELONI QUANDO DONALD TRUMP, PER L’IMPOSIZIONE DEI DAZI, DECIDERÀ DI…
FLASH! - INDAGATO, GRAZIE A UNA DENUNCIA DELLA MADRE MARGHERITA AGNELLI, INSIEME AI FRATELLI…