CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
NON FATE INCAZZARE BOBO VIERI - “BOBAN HA I COGLIONI E GAZIDIS HA FATTO UNA VIGLIACCATA” – IL RE DEI BOMBER A “TIKI TAKA” SI SCAGLIA CONTRO L’AD ROSSONERO: “E’ANDATO A PARLARE CON L’ALLENATORE (RANGNICK, NDR) QUANDO LUI NON C’ENTRA NIENTE. MA CHI È GAZIDIS? COSA FA? CI SONO BOBAN E MALDINI IN QUEL RUOLO. BOBAN DOVEVA STARE ZITTO? LUI NON È UN PUPAZZO. HA PERSONALITÀ E DICE LE COSE IN FACCIA”
L’ex attaccante Christian Vieri, ospite negli studi di Tiki Taka ha espresso la sua opinione in merito allo scontro al Milan tra Ivan Gazidis e Zvonomir Boban. Ecco cosa ha detto.
“Milan? Boban ha fatto bene. Gazidis è andato a parlare con l’allenatore (Rangnick, ndr) quando lui non c’entra niente. Ma chi è Gazidis? Cosa fa? Ci sono Boban e Maldini in quel ruolo – dice Vieri -. Boban doveva stare zitto? Nella vita bisogna essere uomini e avere i coglioni e Boban li ha. Maldini ha chiamato Boban per lavorare insieme, sono molto amici. Boban non è stato mandato via: uno ha fatto una vigliaccata, l’altro non è un pupazzo. ha personalità e dice le cose in faccia. Perchè Gazidis non se ne ritorna all’Arsenal?”.
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…
SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE…
A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA…