
DAGOREPORT: CHE GUEVARA VIVE ALLA SCALA – ALLA FINE DEL 2026, SARÀ IL DIRETTORE D’ORCHESTRA COREANO…
NON PLUS ULTRAS – UN GRUPPO DI TIFOSI DEL LECCE HA AGGREDITO I SUPPORTER DELLA ROMA, ARRIVATI IN CITTÀ PER SEGUIRE LA PARTITA TRA LE DUE SQUADRE GIALLOROSSE – GLI ULTRAS ROMANI, UNA VOLTA ARRIVATI IN SALENTO, SONO STATI CIRCONDATI E MALMENATI. A FAR SCATTARE LA RISSA SAREBBE STATO UN GIUBBOTTO CON I COLORI DELLA ROMA, POI RUBATO. UN TIFOSO DELLA CAPITALE È RIMASTO FERITO MA HA RIFIUTATO LE CURE (HA PREFERITO RIFUGIARSI IN UN BAR A BERE)
Da www.ansa.it
Momenti di tensione questa mattina a Lecce, dove un gruppo di tifosi salentini avrebbe aggredito alcuni supporters della Roma, arrivati col bus in città per la partita in programma alle 18 allo stadio di Via del Mare. A quanto si apprende, una volta arrivati al City Terminal, nella zona dell'ex Foro Boario, i sostenitori della squadra ospite sarebbero stati circondati e malmenati.
Il tutto sarebbe scoppiato a causa di un giubbotto con i colori della Roma, poi rubato dagli aggressori. Ad avere la peggio è stato un tifoso romanista che avrebbe riportato lievi traumi al volto ma pare abbia rifiutato le cure del 118. Il malcapitato, insieme ai suoi amici, si è rifugiato in un bar per evitare ulteriori conseguenze. Sull'episodio indaga la Digos.
DAGOREPORT: CHE GUEVARA VIVE ALLA SCALA – ALLA FINE DEL 2026, SARÀ IL DIRETTORE D’ORCHESTRA COREANO…
DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA -…
DAGOREPORT - RISIKO INDIGESTO: LA PROTERVIA DI GIORGETTI A DIFESA DI BPM DALLE GRINFIE DI…
DAGOREPORT - IL SABATO BESTIALE DI GIORGIA MELONI: IL SUO VELLEITARISMO GEOPOLITICO CON LA GIORNATA…
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…
PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL…