
DAGOREPORT - IL DIVORZIO TRA SALVINI E MELONI È SOLO QUESTIONE DI TEMPO: DOPO LE REGIONALI IN…
“QUELLI NON SONO VERI TIFOSI MA DELINQUENTI” - DE LAURENTIIS È UNA FURIA CONTRO GLI ULTRA’ DEL NAPOLI CHE LO HANNO CONTESTATO DOMENICA ALLO STADIO: "LO SCUDETTO? MA NON E’ CHE CI STIAMO PORTANDO IELLA PARLANDO DI TRICOLORE?" - SU KVARATSKHELIA E IL RINNOVO: "LA VOLETE FINIRE? HA GIÀ FIRMATO IN ESTATE PER 5 ANNI". INFINE SULLA LITE MALDINI-SPALLETTI DI DOMENICA: "CI PUÒ STARE PERCHÉ…
Estratto da www.corrieredellosport.it
Aurelio De Laurentiis non si dice "preoccupato" per la sconfitta col Milan perché "fa parte del calcio dove tutto può succedere". Il presidente del Napoli, piuttosto, è deciso nel commentare gli scontri avvenuti domenica sera al Maradona: "Questa è una storia che dura da 50 anni. Finché non si prende la legge della Thatcher e la si mutua in Italia, avremo sempre questi problemi. Quelli non sono veri tifosi ma delinquenti ai quali si permette di andare allo stadio".
Il patron azzurro è intervenuto all'evento "Verso lo stadio del futuro" organizzato dalla Lega Serie A al Salone d'Onore del Coni e, tra le altre cose, ha parlato del tema Festa Scudetto: "Avverrà allo stadio e non penso ci saranno problemi. Ma non è che ci stiamo portando iella da soli parlando di scudetto? Alla fine magari questo scudetto s'ammoscia" ha detto col sorriso.
(...) Su Kvaratskhelia e il rinnovo, De Laurentiis non ha dubbi: "La volete finire? Ha già firmato in estate per 5 anni". Infine sulla lite Maldini-Spalletti di domenica: "Ci può stare perché quelli sono momenti dove il risultato di una partita ti può far avere sotto l'epidermide determinate reazioni".
DE LAURENTIIS CONTESTAZIONE
de laurentiis ceferin
aurelio de laurentiis 1
DE LAURENTIIS CONTESTAZIONE
DAGOREPORT - IL DIVORZIO TRA SALVINI E MELONI È SOLO QUESTIONE DI TEMPO: DOPO LE REGIONALI IN…
COME AL SOLITO, I GIORNALISTI ITALIANI SI FERMANO AI TITOLI: L’ARTICOLONE DEL “TIMES” SUI LEADER…
C'È UN NUOVO CAPITOLO NELL'ETERNO SCAZZO MELONI-SALVINI E RIGUARDA LA RAI - NEL CDA DI DOMANI…
DAGOREPORT - LE MANOVRE DA "DOTTOR STRANAMORE" DI ELLY SCHLEIN: SFANGARLA AI REFERENDUM, VINCERE IN…
DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È…
AMOR CH’A NULLO AMATO – IL RITRATTONE BY PIROSO DEL DOTTOR SOTTILE: “UN TIPO COERENTE E TUTTO D’UN…