aurelio de laurentiis

“QUELLI NON SONO VERI TIFOSI MA DELINQUENTI” - DE LAURENTIIS È UNA FURIA CONTRO GLI ULTRA’ DEL NAPOLI CHE LO HANNO CONTESTATO DOMENICA ALLO STADIO: "LO SCUDETTO? MA NON E’ CHE CI STIAMO PORTANDO IELLA PARLANDO DI TRICOLORE?" - SU KVARATSKHELIA E IL RINNOVO: "LA VOLETE FINIRE? HA GIÀ FIRMATO IN ESTATE PER 5 ANNI". INFINE SULLA LITE MALDINI-SPALLETTI DI DOMENICA: "CI PUÒ STARE PERCHÉ…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratto da www.corrieredellosport.it

 

de laurentiis

Aurelio De Laurentiis non si dice "preoccupato" per la sconfitta col Milan perché "fa parte del calcio dove tutto può succedere". Il presidente del Napoli, piuttosto, è deciso nel commentare gli scontri avvenuti domenica sera al Maradona: "Questa è una storia che dura da 50 anni. Finché non si prende la legge della Thatcher e la si mutua in Italia, avremo sempre questi problemi. Quelli non sono veri tifosi ma delinquenti ai quali si permette di andare allo stadio".

 

Il patron azzurro è intervenuto all'evento "Verso lo stadio del futuro" organizzato dalla Lega Serie A al Salone d'Onore del Coni e, tra le altre cose, ha parlato del tema Festa Scudetto: "Avverrà allo stadio e non penso ci saranno problemi. Ma non è che ci stiamo portando iella da soli parlando di scudetto? Alla fine magari questo scudetto s'ammoscia" ha detto col sorriso.

aurelio de laurentiis 2

 

(...) Su Kvaratskhelia e il rinnovo, De Laurentiis non ha dubbi: "La volete finire? Ha già firmato in estate per 5 anni". Infine sulla lite Maldini-Spalletti di domenica: "Ci può stare perché quelli sono momenti dove il risultato di una partita ti può far avere sotto l'epidermide determinate reazioni".

DE LAURENTIIS CONTESTAZIONEde laurentiis ceferinaurelio de laurentiis 1DE LAURENTIIS CONTESTAZIONE