DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
PALLOTTA CONTINUA: L’UEFA SOSPENDE PER TRE MESI IL PRESIDENTE DELLA ROMA PER LE SUE DICHIARAZIONI NEL POST ROMA-LIVERPOOL – AL CLUB, CHE HA ANNUNCIATO RICORSO, ANCHE 19MILA EURO DI MULTA - L’IRONIA DI PALLOTTA: "SE NON POSSO STARE NEGLI SPOGLIATOI, DOVE FACCIO IL MIO MASSAGGIO PRE-GARA?”
Tre mesi di sospensione per James Pallotta e 19mila euro di multa per la Roma: le ha comminate l'Uefa che ha oggi ufficializzato le decisioni disciplinari in merito alla semifinale di ritorno di Champions Roma-Liverpool. In particolare, il presidente giallorosso è stato sospeso per 3 mesi dall'esercizio delle sue funzioni durante le competizioni Uefa che gli pregiudicherà l'ingresso nell'area tecnica, negli spogliatoi e nel tunnel.
Pallotta, che paga per le accese dichiarazioni a fine match ("È imbarazzante che succedano cose di questo genere in Champions", disse lamentando il mancato utilizzo del Var), inoltre, non potrà comunicare né con lo staff tecnico né con i giocatori. Il club invece è stato multato per il lancio di petardi, l'insufficiente organizzazione e le scale bloccate nello stadio.
PALLOTTA - La risposta di Pallotta non si è fatta attendere ed è carica di ironia: «Se non posso stare negli spogliatoi, dove faccio i mio massaggio pre-gara?». Il club ha anche annunciato che farà ricorso contro la decisione dell'Uefa.
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA'…