
DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO…
PAMELONA, TI MARCO IO - L'EX DIFENSORE DEL MILAN RAMI È IL NUOVO FIDANZATO DI PAMELA ANDERSON – A RIVELARLO E’ LA RIVISTA FRANCESE "VOICI": I DUE SI SAREBBERO CONOSCIUTI GRAZIE A UN AMICO COMUNE
Da gazzetta.it
Per un calciatore, è quasi normalità realizzare i sogni dei suoi coetanei. L'ex milanista Adil Rami, però, pare essere riuscito addirittura a fare quello che i trentenni e quarantenni di oggi, forse, non avevano neanche osato sognare. Secondo quanto riportato dalla rivista francese Voici, infatti, il difensore, attualmente al Siviglia, sarebbe il nuovo fidanzato di Pamela Anderson.
L'ex attrice sex-symbol di "Baywatch" è stata vista molto spesso in Costa Azzurra nell'ultimo periodo: prima al Festival di Cannes, poi al Gp di Monaco, quindi, una settimana fa, a Nizza, in compagnia della sua nuova conquista. Venerdì scorso Rami e la bombastica ex modella (attualmente sugli schermi nel film Baywatch), sarebbero stati fotografati a cena al ristorante "La Petit Maison".
Sempre secondo quanto ricostruito da Voici, il calciatore francese, separato dalla moglie, l'ex modella di lingerie Sidonie Biémont, dalla quale ha avuto due gemelli, avrebbe conosciuto Pamela Anderson qualche settimana fa grazie ad un amico comune. Da quel momento, Rami e "l'ex bagnina" farebbero aventi e indietro tra Europa e Stati Uniti per approfittare di ogni momento libero nelle rispettive agende per incontrarsi.
DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO…
DAGOREPORT – LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER…
DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE…
DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN…
TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL…
DAGOREPORT - AVVISO AI NAVIGANTI: IL DISCORSO DI MARIO DRAGHI A HONG KONG ERA UNA TIRATA D’ORECCHIE…