pantaleo corvino

"IL SESSO PRIMA DI UNA PARTITA? UNA TROMBATA NON FA MAI MALE" - PANTALEO CORVINO APRE LE VALVOLE: " VOGLIO MORIRE IN PISTA. VA BENE ANCHE SU UNA TRIBUNA O IN UN UFFICIO. IN REALTÀ OGNI GIORNO PENSO DI LASCIARE. MA POI OGNI MATTINA RICOMINCIO PIÙ CARICO" - "MI HA CERCATO LA ROMA? ANDIAMO AVANTI. I FRIEDKIN? IL CALCIO DOVREBBE ESSERE TRATTATO COME UN’AZIENDA E QUINDI TUTTO PARTE DALLA SCELTA DI UN OTTIMO MANAGEMENT. INVECE NON AVVIENE. EPPURE METTERE SOLO SOLDI NON BASTA…"

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratto dell'articolo Federico Albrizio per www.calciomercato.com

pantaleo corvino

 

Il responsabile dell'area tecnica del Lecce ha concesso una lunga intervista a Il Messaggero, nella quale ha affrontato alcuni temi sulla propria carriera e non solo: sul tavolo anche il rapporto con i calciatori, il futuro, Dusan Vlahovic e la Roma.

 

[...] SESSO PRE-PARTITA

L'esperto dirigente rivela di essere abbastanza amico dei suoi calciatori e risponde così quando gli viene chiesto se autorizza i propri tesserati a praticare del sesso prima di una partita: "Guardi, una trombata non fa mai male... Io quando posso partecipo alla vita degli atleti, ma sono principalmente un manager".

pantaleo corvino

 

LA PASSIONE PER IL CALCIO

Corvino si sofferma sulla sua passione per il calcio e si lascia andare anche a una considerazione: "Voglio morire in pista. Va bene anche su una tribuna o in un ufficio. In realtà ogni giorno penso di lasciare. Del resto ho fatto 1800 partite dalla terza Categoria alla Champions. Ma poi ogni mattina ricomincio più carico".

 

[…] CERCATO DALLA ROMA

Per Corvino si è parlato nel tempo anche di Roma, ma lui glissa: "Se mi hanno cercato? Andiamo avanti".

 

I FRIEDKIN E LA ROMA

pantaleo corvino

I Friedkin hanno iniettato quasi un miliardo nel club giallorosso ottenendo tuttavia risultati lontani dagli obiettivi. Dov'è l'errore secondo Corvino? "Parlo in generale: il calcio dovrebbe essere trattato come un’azienda e quindi tutto parte dalla scelta di un ottimo management. Invece non avviene. Eppure mettere solo soldi non basta".

 

CLAUDIO RANIERI

Corvino si concentra anche sul rapporto con Claudio Ranieri: "Bellissimo. Di tanto in tanto ci scriviamo. Pensi che abbiamo cominciato insieme la nostra avventura in Serie C. Si capiva già che era un fuoriclasse". […]

pantaleo corvino pantaleo corvinopantaleo corvinopantaleo corvino