25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
PARIGI VAL BENE UNA… FESSA! - LE ATLETE AMERICANE CONTRO I BODY CHE LA NAZIONALE DI ATLETICA INDOSSERÀ ALLE OLIMPIADI DI PARIGI 2024: "DOBBIAMO STARE ATTENTE A NON SCOPRIRE IL SESSO. SONO TROPPO SGAMBATI E SUCCINTI E ACCENTUANO L’ATTENZIONE SUL PUBE" - LA NIKE, CHE PRODUCE LE TUTE, SI E' DIFESA SPIEGANDO DI AVER PROGETTATO LE UNIFORMI BASANDOSI SUI CORPI DELLE SPORTIVE E CHE NON C’È NESSUN OBBLIGO DI SCEGLIERE QUEL MODELLO "INGUINALE" VISTO CHE.…
divise del team usa per parigi 2024 1
Estratto dell'articolo di E.A. per “la Repubblica”
Sessista o non sessista? Il design dei body che la nazionale di atletica statunitense indosserà a Parigi punta un po’ troppo a scoprire il corpo delle atlete. È questa la polemica che alcune sportive americane hanno sollevato dopo aver visto la nuova collezione che la Nike ha presentato a Parigi in un grande show per i Giochi. «Troppo sgambate e succinte, accentuano l’attenzione sul pube, le atlete professioniste non hanno bisogno di un track-kit così per vincere».
presentazione delle divise del team usa per parigi 2024 2
È la critica di Lauren Fleshman, ex campionessa americana di mezzofondo. Anche alla lunghista Tara Davis-Woodhall, argento agli ultimi mondiali, la linea osé non è piaciuta («Dobbiamo stare attente a non scoprire il sesso»). Il brand risponde di aver utilizzato la scansione del corpo e l’acquisizione del movimento per tentare di progettare uniformi perfette per adattarsi agli atleti e che non c’è nessun obbligo di scegliere quel modello visto che ce ne sono altri a disposizione. La campionessa del mondo dei 100 metri, la sprinter Sha’Carri Richardson (c’è da dire sempre molto eccentrica) non ha avuto invece nulla da ridire. […]
divise del team usa per parigi 2024 2
presentazione delle divise del team usa per parigi 2024 1
divise del team usa per parigi 2024 3
presentazione delle divise del team usa per parigi 2024 3
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…