
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
IL PARIS SAINT-GERMAIN VUOLE MOURINHO E L'ALLENATORE DELLA ROMA È INTERESSATO - LO SCRIVE RMC: PER SOSTITUIRE CHRISTOPHE GALTIER DOPO LA DELUDENTE STAGIONE, I PARIGINI VOGLIONO LO “SPECIAL ONE” - I NEGOZIATI SONO IN CORSO TRA IL DIRETTORE SPORTIVO DEL PSG, LUIS CAMPOS, E L'AGENTE DEL TECNICO PORTOGHESE, JORGE MENDES, IL QUALE ASSISTE DI DIVERSI GIOCATORI DEL CLUB FRANCESE (DA RENATO SANCHES, A VITINHA)
jose mourinho in roma feyenoord
(ANSA) - PARIGI, 08 MAG - Il Paris Saint-Germain "accelera per Mourinho" e l'allenatore della Roma che, secondo il sito dell'emittente Rmc Sport, "è interessato al Psg". Per sostituire Christophe Galtier dopo la deludente stagione dei parigini, scrive stasera Rmc, "pochi tecnici sono stati formalmente contattati, in maniera diretta o indiretta. Secondo le nostre informazioni, Luis Campos (il d.s. del Psg, ndr) ha parlato con l'agente di Josè Mourinho su un possibile trasferimento a Parigi la prossima estate".
Sempre secondo la stessa fonte, "nell'entourage di Josè Mourinho, negano ogni contatto diretto fra l'allenatore e Campos. Tuttavia, i negoziati sono andati avanti fra Campos e l'agente del tecnico portoghese, Jorge Mendes. Il quale è anche consigliere di diversi giocatori del club parigino, Warren Zaïre Emery, Renato Sanches, Vitinha e Danilo Pereira. "Mourinho è il favorito di Campos - scrive Rmc Sport, precisando che l'emiro del Qatar, proprietario del club, sogna Zinedine Zidane, ma la trattativa è complessa - Se il ds avrà l'ultima parola sulla scelta dell'allenatore, Mourinho avrà già un piede nella capitale francese".
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…
A LUME DI CANDELA - TOMMASINO ZORZI NON SARÀ OPINIONISTA AL “GRANDE FRATELLO”: NONOSTANTE LE SPINTE…
DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È…
DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E…
DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO…