![donald trump re sovrano imperatore](/img/patch/01-2025/donald-trump-re-sovrano-imperatore-2083894_600_q50.webp)
FLASH! - OGNI GIORNO, UNA TRUMPATA: NON SI SONO ANCORA SPENTE LE POLEMICHE SULL'IDEA DI COMPRARSI…
IL PARIS SAINT-GERMAIN VUOLE MOURINHO E L'ALLENATORE DELLA ROMA È INTERESSATO - LO SCRIVE RMC: PER SOSTITUIRE CHRISTOPHE GALTIER DOPO LA DELUDENTE STAGIONE, I PARIGINI VOGLIONO LO “SPECIAL ONE” - I NEGOZIATI SONO IN CORSO TRA IL DIRETTORE SPORTIVO DEL PSG, LUIS CAMPOS, E L'AGENTE DEL TECNICO PORTOGHESE, JORGE MENDES, IL QUALE ASSISTE DI DIVERSI GIOCATORI DEL CLUB FRANCESE (DA RENATO SANCHES, A VITINHA)
jose mourinho in roma feyenoord
(ANSA) - PARIGI, 08 MAG - Il Paris Saint-Germain "accelera per Mourinho" e l'allenatore della Roma che, secondo il sito dell'emittente Rmc Sport, "è interessato al Psg". Per sostituire Christophe Galtier dopo la deludente stagione dei parigini, scrive stasera Rmc, "pochi tecnici sono stati formalmente contattati, in maniera diretta o indiretta. Secondo le nostre informazioni, Luis Campos (il d.s. del Psg, ndr) ha parlato con l'agente di Josè Mourinho su un possibile trasferimento a Parigi la prossima estate".
Sempre secondo la stessa fonte, "nell'entourage di Josè Mourinho, negano ogni contatto diretto fra l'allenatore e Campos. Tuttavia, i negoziati sono andati avanti fra Campos e l'agente del tecnico portoghese, Jorge Mendes. Il quale è anche consigliere di diversi giocatori del club parigino, Warren Zaïre Emery, Renato Sanches, Vitinha e Danilo Pereira. "Mourinho è il favorito di Campos - scrive Rmc Sport, precisando che l'emiro del Qatar, proprietario del club, sogna Zinedine Zidane, ma la trattativa è complessa - Se il ds avrà l'ultima parola sulla scelta dell'allenatore, Mourinho avrà già un piede nella capitale francese".
FLASH! - OGNI GIORNO, UNA TRUMPATA: NON SI SONO ANCORA SPENTE LE POLEMICHE SULL'IDEA DI COMPRARSI…
FLASH! - L'OFFERTA DI 97 MILIARDI DI DOLLARI DI ELON MUSK (CIFRA FOLLE: SOLO LA MANOVRA DEL GOVERNO…
"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI SOGNA IL FILOTTO ELETTORALE PORTANDO IL PAESE A ELEZIONI ANTICIPATE?…
DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER…
FLASH! - TRA I FRATELLI D’ITALIA SERPEGGIA UN TERRORE: CHE OLTRE AI MESSAGGINI PRO-FASCISMO E AI…