
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
"NON C'È SOLO NEGLIGENZA DIETRO LA MORTE DI MARADONA. FORSE QUALCUNO RITENEVA CHE VALESSE PIÙ DA MORTO CHE DA VIVO" - PARLA ANGELO PISANI, EX AVVOCATO DEL "PIBE": "CI SONO TROPPI INTERROGATIVI CHE MERITANO RISPOSTE, PER LE CONDIZIONI FISICHE IN CUI ERA STATO RIDOTTO. PRESTO SI POTREBBERO SCOPRIRE TANTE ALTRE TRISTI VERITÀ. C'È CHI SENZA RISPETTO O PIETÀ HA PRIMA ABBANDONATO, INDEBOLITO E POI LASCIATO MORIRE DIEGO ARMANDO MARADONA" - "SAREBBE GIUSTO UN MAXI RISARCIMENTO MILIONARIO PER GLI EREDI, FAMILIARI E TIFOSI DI DIEGO…"
angelo pisani diego armando maradona 4
(ANSA) - "Non c'è solo negligenza dietro la morte di Maradona, bisogna scoprire i motivi e chi aveva interesse: forse qualcuno riteneva che valesse più da morto che da vivo o era impossibile gestirlo?". Lo dichiara l'avvocato napoletano Angelo Pisani, che difese il campione argentino scomparso nella querelle che lo ha visto contrapposto al fisco italiano. Secondo Pisani "ci sono troppi interrogativi che meritano risposte, per le condizioni fisiche in cui era stato ridotto. Presto si potrebbero scoprire tante altre tristi verità e in tal caso occorrerebbe una condanna mondiale per chiunque risulterà responsabile".
angelo pisani diego armando maradona 3
L'ex avvocato di Maradona ritiene giusto anche "un maxi risarcimento milionario per gli eredi, familiari e tifosi di Diego". "La perizia del tribunale argentino - ricorda Pisani - ha confermato tutto quello che io, uno dei tanti allontanato ad arte da Maradona, avevo immaginato da quel triste 25 novembre di tre anni fa". "C'è chi senza rispetto, senza professionalità, senza alcuna pietà e amore ha prima abbandonato, indebolito fisicamente e poi lasciato morire Diego Armando Maradona", sostiene il legale e amico del "pibe de oro".
angelo pisani
angelo pisani diego armando maradona 2
angelo pisani diego armando maradona 1
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…
FLASH! – NON DISTURBATE IL COMITATO NOMINE DI GENERALI: STA VAGLIANDO LA NOMINA A DIRETTORE…
NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE…
DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’AS…
DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI…