DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
SPALLATA A SPALLETTI: IL PARMA GRATTUGIA L’INTER A SAN SIRO - UNA MAGIA DI DIMARCO, CRESCIUTO NEL VIVAIO NERAZZURRO, FA TRABALLARE IL TECNICO TOSCANO, AL SECONDO KO IN CAMPIONATO. E MARTEDI’ C’E’ IL TOTTENHAM IN CHAMPIONS -DIMARCO STOPPA COL BRACCIO LA CONCLUSIONE DI PERISIC? POLEMICHE - SPALLETTI: "NEGATO UN RIGORE SOLARE"
Da gazzetta.it
L'Inter riparte male dopo la sosta. Una magia di Dimarco condanna i nerazzurri, oggi in campo con la terza maglia grigia: a San Siro il Parma passa 0-1. Arriva la seconda sconfitta in campionato dopo il k.o. alla prima giornata contro il Sassuolo. Non è una partita facile per Spalletti, che se ne rende conto dopo pochi minuti: la squadra di D'Aversa chiude bene tutti gli spazi e concede solo qualche occasione sporca. Le occasioni migliori per l'Inter sono una conclusione al volo alta di Perisic e una mancata deviazione di D'Ambrosio a un passo dalla linea di porta.
Così non va e Spalletti cambia: fuori Keita, dentro Icardi al rientro dalla pausa. L'Inter ora spinge forte, il Parma non riesce più a ripartire: Dimarco salva due volte la porta di Sepe mettendo il corpo su un paio di conclusioni nerazzurre. La partita non si sblocca, i gialloblù tengono e colpiscono al 79' proprio con Dimarco, milanese, cresciuto nel vivaio interista: sinistro magico da fuori imprendibile per Handanovic.
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA'…
DAGOREPORT - PER LA RUBRICA “OGNI MATTINA S’ALZA UN FREGNO E LA SPARA A SALVE”, OGGI CI TOCCA…
DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA…
DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…
COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI…