
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
COSA PENSA IL DESIGNATORE ROCCHI DELL’ARBITRO ORSATO E DEL QUARTO UOMO COLOMBO CHE VANNO IN CAMPO SENZA CONOSCERE IL REGOLAMENTO? – SENTITE MOURINHO: “HO PARLATO CON ORSATO, SONO RIMASTO SENZA PAROLE. ANCHE IL QUARTO UOMO MI HA DETTO, 'NON ESISTE VANTAGGIO SUL RIGORE'. A QUEL PUNTO IO NON HO PIÙ VOLUTO DISCUTERE" - "I 3 MINUTI DI RECUPERO ALLA FINE? MOSTRANO UN'INTENZIONE…” - VIDEO
Da gazzetta.it
Rabbia e delusione, ma anche tanta sorpresa e perplessità per José Mourinho nel post Juventus-Roma. Il tecnico portoghese non ha voluto commentare i tanti errori di Orsato in partita, limitandosi a rispondere alle domande dei giornalisti raccontando l'accaduto: "Il quarto uomo mi ha detto, 'non esiste vantaggio sul rigore'.
A quel punto io non ho più voluto discutere", ha dichiarato Mourinho in conferenza stampa. "Non voglio giudicare l'arbitro. Orsato mi ha spiegato che non esiste il vantaggio sul calcio di rigore: io non dico nulla ma lascio a Rocchi (designatore degli arbitri di A e di B, ndr) e agli esperti".
Il vantaggio sul rigore, se il pallone sta per essere calciato in rete all’interno dell’area piccola, a porta vuota (il portiere è a terra, ha appena abbattuto Mkhitaryan, in gioco perché servito da una giocata di Danilo che aveva fatto un altro fallo da rigore su Abraham), si dà. Orsato ha commesso un grave errore, Mourinho a caldo ha preferito limitarsi a ciò che gli è stato detto.
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…