zaza chiara biasi

ZAZA DUPALLE! - PER DIFENDERE IL RIGORISTA BALLERINO SCENDE IN CAMPO SU INSTAGRAM LA FIDANZATA WEBSTAR CHIARA BIASI: “FACCIAMOCI DUE RISATE PER QUESTA BENEDETTA ZAZA DANCE MA BASTA OFFESE” - IL BOTTA E RISPOSTA CON SELVAGGIA LUCARELLI

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

ZAZA CHIARA BIASIZAZA CHIARA BIASI

Carlos Passerini per il “Corriere della Sera”

 

«Il giorno nel quale avrai 1/10 delle p..., della riservatezza e dell' umiltà di Simone, forse potrai definirti uomo». Che Chiara Biasi, avvenente attuale fidanzata di Zaza nonché sua prima sostenitrice, non fosse una che le manda a dire ce n' eravamo già accorti da un pezzo, da quando per esempio qualche mese fa aveva risposto così a una domanda della collega blogger Selvaggia Lucarelli sulla propria magrezza: «Dovrei ingrassare per invitare le altre a mangiare? Sono solo una ragazza, non una testimonial del normopeso».
 

ZAZAZAZA

Idee chiare e concise, in tipico stile web 2.0, anche se con oltre un milione e centomila seguaci solo su Instagram è evidente come la sua opinione un certo potenziale ce l' abbia per forza.

 

In gergo social il suo pubblico si divide in followers e haters , chi cioè la segue per seguirla e basta e chi invece la odia: questo per dire che contro gli svillaneggiamenti è più che vaccinata, e non ci mette molto a ribattere. A tono. Come sta facendo in questi giorni per difendere il compagno dopo le critiche figlie del rigore calciato (male) con la Germania.

ZAZAZAZA

 

«Facciamoci due risate per questa benedetta "Zaza dance" ma basta offese!» ha commentato la ragazza, 25 anni, ritenuta una delle fashion blogger più influenti d' Italia. I due stanno insieme da un paio di mesi, si sono conosciuti a Milano grazie ad Alvaro Morata. «C' è grande affinità anche se hanno caratteri diversi» assicurano gli amici.
 

ZAZA FIDANZATAZAZA FIDANZATAZAZA CHIARA BIASIZAZA CHIARA BIASICHIARA BIASICHIARA BIASIsfotto a zazasfotto a zazaZAZA CHIARA BIASIZAZA CHIARA BIASICHIARA BIASICHIARA BIASI selvaggia lucarelli    selvaggia lucarelli zaza e chiara biasizaza e chiara biasi

Lei iperattiva, polemica e appariscente, una webstar. Lui più abitudinario, tanto che in questi giorni ha scelto di andare a tirar il fiato non a Ibiza o Formentera ma nella sua Metaponto, dove papà Antonio gestisce un villaggio vacanze.
 

Poi, assicurano ancora i suoi amici, andrà via una settimana con Chiara. La Juve lo aspetta per il giorno 20. Sempre che ci torni davvero, alla Juve.