
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
presentatrici tv venezuelane si spogliano per la copa america 9
Un gruppo di conduttrici venezuelane ha deciso di spogliarsi per sostenere la nazionale di calcio impegnata nella Copa America. Le presentatici di “Desnudando la noticia” (Spogliando la notizia) appariranno nel programma Tv completamente nude, e hanno invitato tutte le donne venezuelane a seguire il loro esempio.
presentatrici tv venezuelane si spogliano per la copa america 7
La clip video sta facendo il giro del sud America e ha già 2 milioni di visualizzazioni da quando è stato pubblicato 2 giorni fa. Le presentatrici, con il loro stile di conduzione unico, vogliono anche smantellare il tabù della nudità. Una di loro, Yuvi Pallares, era già finita sui giornali per essersi spogliata mentre parlava di Cristiano Ronaldo, con cui ai tempi aveva una relazione.
Le ragazze hanno aggiunto che più la nazionale venezuelana proseguirà nel torneo, più loro si spoglieranno per il pubblico, anche se la squadra non sembra avere grandi chance di arrivare in finale. Già nella fase a gironi il Venezuela incontrerà Colombia, Perù e Brasile ed è molto probabile che s’imbatterà anche nei vicecampioni del mondo dell’Argentina.
desnudando la noticia4
desnudando la noticia6
desnudando la noticia3
denudando la noticia10
desnudando la noticia8
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…