LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…
Un primo tempo scoppiettante di Milan-Roma, con tanti gol e tante polemiche. La prima per il tocco di braccio di Abraham (impercettibile) che ha portato al rigore per il Milan e al vantaggio della squadra di Pioli. Poi il calcio di rigore chiesto da Zaniolo sulla trattenuta vistosa di Tonali in area di rigore, ma non segnalata da Chiffi. I tifosi su questo intervento si sono infuriati, chiedendo anche qui l'intervento del Var e il conseguente penalty in favore dei giallorossi: "Perché questo Chiffi non è andato a rivederlo?", si sono chiesti i romanisti. "Due pesi e due misure", si legge sui social. Il mancato intervento non è piaciuto ai tifosi sui social: "Esattamente come nella gara d'andata, nell'intervendo di Kjaer su Pellegrini non segnalato".
MILAN
Da pianetamilan.it
Paolo Maldini, direttore tecnico rossonero, ha parlato ai microfoni di 'DAZN' prima di Milan-Roma, partita della 20^ giornata della Serie A 2021-2022. Ecco le sue dichiarazioni.
Sulla confusione causa Covid: "Sarebbe il caso di arrivare ad una soluzione comune che preveda un documento che faccia si che si possa arrivare a fine campionato e che sia approvato anche dal governo. Tra infortunati, Covid e Coppa D'Africa abbiamo tanti indisponibili. È un problema? Sì, ma non ci tireremo indietro".
Se il Milan si sente penalizzato: "Non ci sentiamo penalizzati, ogni ASL ha una competenza territoriale e persone diverse che decidono. Finché non si fa un documento comune i trattamenti saranno dispari".
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY…
DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. I TEMPI PER LA…
DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI –…
DAGOREPORT - DAVVERO MELONI SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENETTA CON TRUMP, CON…