DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL…
METTI UNA SERA A CENA...LUCIANO SPALLETTI – “L’UOMO HA UN CARATTERE NON FACILE. NON HA ANCORA DIGERITO LE CRITICHE PER IL TURNOVER COL LECCE” – SANDRO PICCININI RACCONTA LA LUNGA CENA CON “LUCIO” DOPO IL POKER AL LIVERPOOL: “E' FINITA DOPO LE 3 DI NOTTE. GLI HO FATTO NOTARE CHE IL NAPOLI HA FATTO UNA GRANDE FIGURA IN CAMPO INTERNAZIONALE. CIÒ CHE ABBIAMO VISTO IERI È IMPORTANTE, È UN SEGNALE”
Da ilnapolista.it
SEEDORF AMBROSINI SPALLETTI PICCININI
Il giornalista Sandro Piccinini, al commento di Napoli-Liverpool nella serata di ieri, è intervenuto a Radio Crc durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete”, ed ha annunciato di essere stato a cena con Spalletti dopo la partita. Di seguito le sue parole riportate da Tuttomercatoweb.
«La cena con Spalletti è stata piacevole, c’è stata solo una piccola controindicazione perché è finita dopo le 3! Scherzi a parte è stata una serata molto piacevole. Il tecnico si è rilassato, nel post partita non aveva ancora digerito le critiche per il turnover contro il Lecce, l’uomo ha un carattere non facile, ma era soddisfatto. Gli ho fatto notare che il Napoli ha fatto una grande figura in campo internazionale e come allenatore, credo che Spalletti abbia guadagnato tanti punti perché massacrare così il Liverpool non capita tutti i giorni. Poi tra 3 giorni ci sarà un’altra partita, siamo all’inizio, ma ciò che abbiamo visto ieri è importante, è un segnale»
DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL…
CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALL'AMATRICIANA IL “LUNCH” DA…
FLASH – GIULI, STIVALONE E “POLLICINO”: IL MINISTRO DEL PENSIERO SOLARE PROFANA LA TORRE GARISENDA…
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…