tobias del piero alex

C'E' UN DEL PIERO A SANREMO: NO, L’EX CAPITANO DELLA JUVE NON PARTECIPERÀ AL FESTIVAL, IL FIGLIO, TOBIAS, È STATO INGAGGIATO DALLA SANREMESE, CHE MILITA NEL CAMPIONATO DI SERIE D – IL PRIMOGENITO DI ALEX E' NATO NEL 2007, FA IL TREQUARTISTA E, PRIMA DI TRASFERIRSI AL CLUB LIGURE HA GIOCATO PER GETAFE ED ALCORON, IN SPAGNA, E PER L'EMPOLI IN ITALIA…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

alex del piero e il figlio tobias 3

(ANSA) - Il calciatore Tobias Del Piero, figlio di Alex, ex fuoriclasse della Juventus e della Nazionale italiana, è stato ingaggiato per la prossima stagione agonistica dalla Sanremese Calcio, squadra che milita nel campionato di Serie D, Girone A.

 

Nato a Torino, classe 2007, è considerato un trequartista che può giocare in tutto il reparto offensivo. Tra le sue precedenti esperienze ricordiamo quelle con Getafe ed Alcoron, in Spagna e con l'Empoli in Italia. Mercoledì prossimo, a Sanremo, parteciperà al ritrovo della squadra, in vista degli allenamenti che partiranno giovedì 24. Il suo primo impegno sarà il prossimo 31 agosto in Coppa Italia e dal 7 settembre con il campionato. Anche la sorella Dorotea Del Piero è una calciatrice e gioca nelle giovanili della Juventus Women.

tobias del pieroalex del piero e il figlio tobias 1alex del piero e il figlio tobias 2alex del piero e il figlio tobias 4