A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
"AVREI VOLUTO ABBRACCIARLO, MI HA DETTO: MEGLIO SE NON LO FAI" – PIOLI E IL RETROSCENA SU MIHAJLOVIC: “È STATO BELLO RITROVARLO SUL CAMPO E SPERIAMO CHE TUTTO SIA INDIRIZZATO SULLA STRADA GIUSTA PER LUI” – IL RIFERIMENTO È ALL’IMMUNO-DEPRESSIONE DI SINISA, ANCORA ALLE PRESE CON I POSTUMI DELLA CHEMIOTERAPIA CHE NE METTE A RISCHIO LA SALUTE IN DETERMINATE CONDIZIONI
Il Bologna ha perso contro il Milan, ma tutti gli occhi del Dall'Ara erano per Sinisa Mihajlovic, il tecnico rossoblu tornato in panchina davanti al proprio pubblico dopo i mesi di battaglia contro la leucemia. Il collega rossonero Stefano Pioli, prima del match, si è avvicinato commosso al serbo (che quando ha allenato il Milan ha lanciato Gigio Donnarumma) e a partita finita ha rivelato un dettaglio per certi versi straziante: "Ero molto felice di poterlo salutare.
Avrei voluto abbracciarlo, poi lui mi ha detto: Meglio che non lo fai. È stato bello ritrovarlo sul campo e speriamo che tutto sia indirizzato sulla strada giusta per lui". Il riferimento è alla immuno-depressione di Sinisa, ancora alle prese con i postumi della chemioterapia che ne mette a rischio la salute in determinate condizioni.
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…