
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
"AVREI VOLUTO ABBRACCIARLO, MI HA DETTO: MEGLIO SE NON LO FAI" – PIOLI E IL RETROSCENA SU MIHAJLOVIC: “È STATO BELLO RITROVARLO SUL CAMPO E SPERIAMO CHE TUTTO SIA INDIRIZZATO SULLA STRADA GIUSTA PER LUI” – IL RIFERIMENTO È ALL’IMMUNO-DEPRESSIONE DI SINISA, ANCORA ALLE PRESE CON I POSTUMI DELLA CHEMIOTERAPIA CHE NE METTE A RISCHIO LA SALUTE IN DETERMINATE CONDIZIONI
Il Bologna ha perso contro il Milan, ma tutti gli occhi del Dall'Ara erano per Sinisa Mihajlovic, il tecnico rossoblu tornato in panchina davanti al proprio pubblico dopo i mesi di battaglia contro la leucemia. Il collega rossonero Stefano Pioli, prima del match, si è avvicinato commosso al serbo (che quando ha allenato il Milan ha lanciato Gigio Donnarumma) e a partita finita ha rivelato un dettaglio per certi versi straziante: "Ero molto felice di poterlo salutare.
Avrei voluto abbracciarlo, poi lui mi ha detto: Meglio che non lo fai. È stato bello ritrovarlo sul campo e speriamo che tutto sia indirizzato sulla strada giusta per lui". Il riferimento è alla immuno-depressione di Sinisa, ancora alle prese con i postumi della chemioterapia che ne mette a rischio la salute in determinate condizioni.
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO…
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…